Un Posto al Sole, anticipazioni: Niko diventerà un assassino?

0
1137
Un Posto al Sole, anticipazioni: Niko diventerà un assassino?

Un Posto al Soleanticipazioni. Dopo la morte dell’amata Susanna, Niko si fa coinvolgere in un piano di vendetta da Manlio.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole. La morte di Susanna è stato uno dei momenti più forti ed emozionanti degli ultimi anni della soap opera di Rai 3.

Come c’era da aspettarsi, gli strascichi di un evento di tale portata si avvertono ancora oggi, a distanza di tempo dall’accaduto. E’ il caso di Niko, compagno della ragazza, che in un momento di sconforto è stato ammaliato dalle mire di Manlio.

L’uomo, infatti, è tornato dopo tempo solo per vendicare la morte della figlia. Conosciamo già il personaggio interpretato da Paolo Scalondro: violento, calcolatore insomma, una persona non molto diversa da Lello Valsano, assassino di Susanna.

Manlio ha ordito un piano di vendetta che prevede la morte di Valsano, grazie a un detenuto di sua conoscenza che, dietro il giusto compenso, porterebbe a termine il piano dell’uomo.

Per far si che tutto vada in porto Niko deve trovare i soldi necessari e li trova dopo aver venduto l’auto. I fan della soap che si aspettavano un netto rifiuto da parte del ragazzo si trovano invece a scontrarsi con la realtà dei fatti.

Non tutto è, però, perduto. Jimmy, figlio di Niko, ha infatti notato che il padre non è più lo stesso da un po’ di tempo a questa parte e si confida con la zia Manuela. La ragazza avrà poi un ruolo fondamentale nel ripensamento del Poggi.

Ripensamento che sembrerebbe confermato dalle anticipazioni, che fanno riferimento allo spirito natalizio che potrebbe far cambiare idea al ragazzo. Per avere ulteriori informazioni non ci resta che attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Cavallo (@samuele.cavallo)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.