Un Posto al Sole, anticipazioni al 9 dicembre: Lia si lascia il passato alle spalle?

854
Un Posto al Sole, anticipazioni al 9 dicembre: Lia si lascia il passato alle spalle?

Un Posto al Soleanticipazioni dal 5 al 9 dicembre. Lia e Diego provano a vivere la loro storia ma un imprevisto piomba su di loro.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 5 al 9 dicembre. Mentre il Natale si avvicina nuovi e preoccupanti avvenimenti condiscono la vita dei protagonisti della soap.

Advertisement

Proprio mentre Lia e Diego cercano di vivere la loro storia un evento imprevisto fa piombare la ragazza nel passato. Niko è pronto a far partire il piano di vendetta ideato da Manlio, ci riuscirà?

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni.

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole continua la grande indecisione di Niko (Luca Turco) sull’assecondare o meno la pericolosa proposta di Manlio (Paolo Scalondro). Ad accorgersi della forte tensione vissuta dal ragazzo è suo figlio Jimmy (Gennaro De Simone), il quale non perde tempo a confidarsi con Manuela (Gina Amarante) sulle ultime stranezze del padre.

Più tardi assistiamo al ritorno in classe di Antonello (Gennaro Filippone), ragazzino che è subito accolto dal regalo di compleanno di Bianca (Sofia Piccirillo). Quando però il resto dei compagni si accorge di questo momento, iniziano tutti a ridere perfidamente alle loro spalle.

Nel frattempo Mariella (Antonella Prisco) riflette ancora sul piano da attuare contro le Cirillo, mentre Bice (Lara Sansone) giunge da lei per chiederle aiuto. Suo fratello Salvatore (Cosimo Alberti), infatti, si è cacciato di nuovo in una storia d’amore all’apparenza senza senso.

Il giorno della scadenza dei soldi si fa sempre più vicino, e per questo Niko si affretta a vedere la propria auto. Qualcuno, tuttavia, potrebbe accorgersi del suo strano comportamento intervenendo prima che sia troppo tardi.

Buone notizie intanto per Bianca che, dopo il fallimento della festa a sorpresa di Antonello, riesce finalmente a riavvicinarsi al compagnetto. Intanto riprendono le pene d’amore di Cerruti alle prese adesso con un uomo misterioso noto virtualmente come “Bufalotto”. Tutto ciò non fa che alimentare le preoccupazioni di Mariella.

Continuano i tentativi della giovane Alice (Fabiola Balestriere) di riuscire a sedurre Nunzio (Vladimir Randazzo). Tutto merito del suo carattere sfrontato che riesce a farle tener testa persino a nonna Marina (Nina Soldano) che vorrebbe vederla iscritta all’università.

Scopriamo nel frattempo che Niko si trova ormai a un passo dal compiere la sua terribile vendetta ai danni di Lello Valsano. Una volta dentro non si torna più indietro. Nel frattempo Bice, impegnata ad assicurarsi che il fratello si lasci andare a nuove avventure, rimane colpita all’improvviso da un inaspettato colpo di fulmine.

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole scopriamo che l’amicizia tra Bianca e Antonello continua a fare importanti passi avanti. All’improvviso, però, un commento fuori luogo potrebbe spingere il ragazzo a ricadere in una vecchia dipendenza. Si avvicina intanto il Natale, festività che abbracciando Palazzo Palladini potrebbe forse aiutare Niko a trovare i vecchi valori che aveva perduto.

Il rapporto tra Diego (Francesco Vitiello) e Lia (Giuliana Vigogna) continua ad andare a gonfie vele, soprattutto ora che la ragazza sembra finalmente pronta a pensare al proprio futuro senza più guardarsi indietro.

Proprio quando tutto sembra risolversi per il meglio, ecco piombare all’improvviso una scoperta che la riporta al suo passato. Intanto Alice, sempre più decisa a conquistare Nunzio, escogita un modo per continuare a ronzargli intorno.

Colpo di scena a Palazzo Palladini quando, quasi nel bel mezzo del Natale, una notizia inaspettata riporta Bianca e i suoi familiari ad affrontare un problema che credevano ormai passato per sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.