Stasera in tv sabato 3 dicembre: “Hook – Capitan Uncino” su Sky Family

0
1028
Stasera in tv sabato 3 dicembre:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 3 dicembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 3 dicembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Il giustiziere della notte – 21:15 Sky Cinema

Frantic – 21:00 Iris

Kung Fu Panda 2 – 21:20 Italia 1

Above Suspicion – 21:20 Rai 4

Metti la nonna in freezer – 21:10 Rai Movie

La frode – 21:25 Rete 4

Maddalena – 21:15 Cielo

Hook – Capitan Uncino – 21:00 Sky Family

  • Genere: Fantasy
  • Titolo originale: Hook
  • Uscita: 1991
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 144′
  • Regista: Steven Spielberg
  • Cast: Dustin Hoffman, Maggie Smith, Robin Williams, Julia Roberts, Bob Hoskins

TRAMA

Hook – Capitan Uncino (Hook) è un film del 1991 diretto da Steven Spielberg. Il cast del film è composto da Dustin Hoffman, Robin Williams, Julia Roberts, Bob Hoskins, Charlie Korsmo, Amber Scott, Caroline Goodall e Maggie Smith. Hook è un sequel delle avventure originali di Peter Pan e si concentra su un Peter cresciuto che ha perso i suoi ricordi d’infanzia.

Anche Peter Pan è cresciuto e, con il tempo, ha dimenticato di quando scorrazzava per l’Isola che non c’è in compagnia di Trilli e dei Bimbi sperduti. Adesso, ha sposato la nipote di Wendy, ha due bambini e non ricorda assolutamente nulla del suo passato. Capitan Uncino, però, si ricorda benissimo di lui e, un giorno, rapisce i suoi due figli, Jack e Maggie. A questo punto, Peter dovrà fare chiarezza dentro di sé, tornare sull’Isola e salvare i suoi bambini. Ad aiutarlo, come nel passato, Trilli; ad aspettarlo, tutta l’Isola.

Tornare – 21:15 Sky Cult