Un Posto al Sole, anticipazioni al 7 ottobre: inizia il processo di Chiara

608
Un Posto al Sole, anticipazioni al 7 ottobre: inizia il processo di Chiara

Un Posto al Soleanticipazioni dal 3 al 7 ottobre. Inizia il processo a Chiara, nonostante i suoi tentativi di evitare il confronto.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 3 al 7 ottobre. Nunzio si rende conto che lui e Chiara non possono continuare a fuggire dai problemi.

Advertisement

Dopo una lunga discussione è tempo di lasciare Capo Verde per la coppia. Ha inizio così il processo, come si svilupperà? Intanto il personaggio di Lia continua ad essere avvolto nel mistero.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni.

In un drammatico confronto con Chiara, Nunzio arriva alla conclusione che la loro permanenza a Capo Verde è un errore e non intende più assecondarla. Lara Martinelli sta per prendere un improvvisa decisione. Renato torna alla carica sulla questione della casa vacanze di Alberto, incontrando l’indignazione dell’ex vigile.

Il giorno dell’udienza è arrivato: Nunzio Non la lascia sola un istante, ma per Chiara è arrivato il momento di affrontare i problemi da cui è scappata. Deciso ad ostacolare Alberto, Renato ha in mente un piano infallibile per portare dalla sua parte l’incorruttibile Otello.

Micaela continua a guadagnare punti con Jimmy, garantendogli la spensieratezza di cui ha bisogno. Niko sembra sempre più sopraffatto dalla rabbia e dal dolore e ciò potrebbe avere delle serie conseguenze. Sconvolta dall’esito dell’udienza, Chiara cercherà di riconquistare almeno in parte i suoi spazi ma Nunzio troverà un tale bisogno di proteggerla da arrivare a farle una proposta inaspettata. Viola non sembra pronta ad affrontare le conseguenze della fine del suo matrimonio ed è tormentata dai sensi di colpa; una proposta inattesa sembra fornire una nuova prospettiva.

Alla ricerca di aiuto per suo padre, Jimmy si imbatterà in una persona inaspettata. Speranza si confida con Mariella a proposito del carattere troppo remissivo di Samuel; la zia le parla delle similitudini con Guido, inconsapevole di essere ascoltata proprio dal diretto interessato.

Cresce il mistero intorno alla figura di Lia, mentre cresce anche l’interesse di Diego verso di lei. Guido cercherà di riabilitarsi agli occhi di Mariella, dimostrando di saper essere anche un uomo combattivo quando vuole. Mastro Peppe inizia i lavori al seminterrato di Alberto, scontrandosi con le prime difficoltà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro de simone (@gennarodesimone_)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.