Un Posto al Sole, anticipazioni al 4 marzo: Micaela vuole portare via Jimmy

0
855
Un Posto al Sole, anticipazioni: Niko diventerà un assassino?

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 28 febbraio al 4 marzo. Micaela è tornata per portare a Berlino il piccolo Jimmy. Che cosa succederà?

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 28 febbraio al 4 marzo. Micaela è tornata a Napoli e subito Niko si trova a confrontarsi con la sua ex. Il personaggio delle due gemelle è interpretato da una nuova attrice Gina Amarante.

La donna, si scoprirà, voler portare con se a Berlino il piccolo Jimmy, ma cosa c’è dietro la sua decisione? Guido intanto è ormai convinto: Mariella lo ha tradito. Per i due inizia una serie di disavventure con altri personaggi coinvolti.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni più nel dettaglio.Un posto al sole, anticipazioni fino al 25 febbraio: tornano le gemelle Cirillo

 

Il ritorno delle gemelle fa scoppiare il caos in casa Sartori! Resta tuttavia un mistero il vero motivo del loro arrivo a Napoli. Intanto la presenza di Virginia (Desiree Noferini) al San Filippo continua a far inasprire i rapporti lavorativi tra Rossella (Giorgia Gianetiempo)  e Riccardo (Mauro Racanati).

Nel frattempo cresce la gelosia in Cerruti, mentre Guido (Germano Bellavia) non ha più dubbi: Mariella (Antonella Prisco) lo ha tradito.

Assistiamo all’improvviso e inaspettato incontro tra Niko (Luca Turco) e Manuela (Gina Amarante) dopo tanti anni di lontananza. Micaela, intanto, rinnova il suo interesse per suo figlio Jimmy, mentre Rossella si prepara a chiedere aiuto alla madre, terrorizzata dalla possibilità di doversi confrontare con una donna come Virginia.

In seguito un ulteriore guaio con Sarti, Cerruti finisce per incastrare Guido e Mariella nella sua bravata.

Si presenta per Chiara (Alessandra Masi) il momento di confidare a Nunzio (Vladimir Randazzo) cosa si nasconde dietro il legame con Ludovico (Roberto Caccioppoli). Intanto Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Lara (Chiara Conti) continuano a tramare alle sue spalle.

A trovarsi pieno di dubbi e preoccupazioni è anche il piccolo Jimmy (Gennaro De Simone), bambino che dopo le pressioni di Micaela non sa più se seguire la madre o restare a Napoli con Niko. Più tardi un nuovo imprevisto a Palazzo Palladini scompiglia ancora una volta la quotidianità tra Guido e Mariella.

Bianca (Sofia Piccirillo) ha appena scoperto il segreto di suo cugino Jimmy, ovvero che la sua mamma vorrebbe portarlo con sé a Berlino; come farà la bambina a mantenere il segreto?

Intanto si presenta un improvviso faccia a faccia tra Susanna (Agnese Lorenzini) e Manuela, donne che dimostrano di mal sopportarsi. Più tardi, invece, Lara riesce ad avvicinarsi sempre di più a Chiara, ottenendo così la sua fiducia. Allo stesso tempo, Nunzio sembra aver deciso di affrontare Ludovico.

É in arrivo invece una sorpresa per Renato (Marzio Honorato), qualcosa di inaspettato che lo metterà in grossa difficoltà.

Cosa si nasconde dietro la proposta di Micaela di portare Jimmy con sé a Berlino? Intanto cresce sempre più nel povero Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) l’insoddisfazione verso il suo lavoro e lo stile di vita. Più tardi Nunzio dov fare i conti con una spiacevole sorpresa presentategli da Katia (Stefania De Francesco); di cosa si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.