Un Posto al Sole, anticipazioni al 26 maggio: Ida rivuole Tommaso

0
774
Un Posto al Sole, anticipazioni all'8 marzo: peggiora la salute del padre di Ida

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 22 al 26 maggio. Ida, vera madre di Tommaso, è pentita e vuole riprendersi suo figlio. 

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 22 al 26 maggio. In queste puntate vediamo Ida, vera madre di Tommaso, tentare di riprendersi il figlio dopo essersi pentita di averlo dato via.

Lara, ovviamente, è in panico: il suo piano di allontanare Roberto da Marina ha funzionato e ora potrebbe essere tutto compromesso. Speranza decide di affrontare Micaela, pronta a giocarle un brutto scherzo.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni.

Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) non fa che affezionarsi sempre più al piccolo Tommaso che crede essere suo figlio. Nel frattempo Ida (Marta Anna Borucinska), la vera madre del bambino, è sempre più pentita di aver dato via il suo bambino.

Per questo motivo la sua presenza a Napoli rischia ora di stravolgere da un momento all’altra la vita di Lara (Chiara Conti). Ritroviamo Speranza (Mariasole Di Maio) dopo un incontro con zia Mariella (Antonella Prisco), quando capisce che è finalmente arrivato il momento di lottare per il suo uomo contro Micaela (Gina Amarante).

Intanto, ci spiegano le anticipazioni di Un Posto al Sole, Samuel (Samuele Cavallo) è sempre più coinvolto dall’intraprendenza della Cirillo.

Giulia (Marina Tagliaferri) è più agguerrita che mai pronta ad affrontare Sabbiese (Fiorenzo Madonna) per le sue malefatte. Peccato che queste azioni sconsiderate della donna potrebbero avere dei risvolti negativi per la sua sicurezza.

Nel frattempo, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole, Lara è sempre più in panico a causa di Ida, donna che rischia di distruggere i suoi piani proprio ora che era riuscita a far allontanare Roberto da Marina (Nina Soldano).

Ritroviamo Speranza che, sperando in un chiarimento con Micaela, cade involontariamente nel tranello da lei organizzato a discapito dell’amor proprio del povero Samuel.

Sicura del fatto che Eduardo abbia picchiato Imma, Giulia decide di affrontarlo pubblicamente. Nel frattempo Luca (Luigi Di Fiore) si prepara al rientro a Napoli pronto ad assumere ufficialmente il ruolo di primario al San Filippo.

Intanto Samuel ammette di essere rimasto molto deluso dalla considerazione di Speranza sul suo talento musicale. Nonostante ciò, il ragazzo preferisce comunque non affrontare la fidanzata sull’argomento.

Ormai manca davvero poco per la crociera di Guido (Germano Bellavia) e Mariella. Peccato però che l’allegria generale venga rovinata da un nuovo timore: Bice (Lara Sansone) e Massaro (Francesco Procopio) rovineranno loro la vacanza?

Intanto scopriamo che il trasferimento di Luca a Napoli subisce qualche imprevisto, mentre Rosa (Daniela Ioia) riceve l’ennesimo sollecito da Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Angela Ruffo) sul fatto di mettere in riga Eduardo. La situazione, tuttavia, potrebbe ritrovarsi ormai del tutto fuori controllo.

Più tardi Lara crede di essersi liberata della vera madre di Tommaso, continuando così con il suo piano di riavvicinarsi a Roberto. Peccato però che Ida non ha davvero cambiato idea: è ancora pronta a riprendersi suo figlio costi quel che costi.

Nel frattempo Guido e Mariella si godono la loro vacanza in crociera, mentre Niko (Luca Turco) si trova costretto a gestire una nuova spiacevole situazione con Alberto (Maurizio Aiello) a causa delle gemelle Cirillo.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.