Un posto al sole, anticipazioni al 19 maggio: Franco e Angela vanno in Sicilia

0
749
Un Posto al Sole, anticipazioni al 1° marzo: nuova lite tra Raffaele e Renato

Un Posto al Soleanticipazioni dal 15 al 19 maggio. Franco e Angela decidono di trasferirsi in Sicilia e lo comunicano alla famiglia.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole. Franco e Angela cercano di andare oltre le discussioni delle ultime settimane e si buttano a capofitto nel nuovo progetto lavorativo della donna.

Il problema è che la nuova offerta ricevuta la porterà a trasferirsi in Sicilia. Franco però decide di non lasciarla sola e tutta la famiglia la seguirà. Una donna misteriosa si mette sulla strada di Lara.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni.

Nelle prossime puntate della soap per Franco (Peppe Zarbo) si presenta un nuovo momento difficile della sua vita dopo la distanza creatasi con Angela (Angela Ruffo): la vendita del garage.

Nel frattempo loro figlia Bianca (Sofia Piccirillo) riesce finalmente a confidarsi con sua madre. Ritroviamo Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) subito dopo il bacio dato a Lara (Chiara Conti), quello che ha acceso ancora una volta le speranze nella donna.

Ferri, infatti, è distrutto dall’allontanamento di Marina (Nina Soldano) e non sopporta più questa situazione. Più tardi, malgrado le buone intenzioni, Mariella (Antonella Prisco) finisce ancora una volta per discutere con Cerruti (Cosimo Alberti).

Nuovo momento di vicinanza tra Angela e Franco, decisi più che mai a gettarsi in una nuova esperienza lavorativa fuori Napoli. Nel frattempo la povera Giulia (Marina Tagliaferri) si ritrova al centro del mirino del clan Eduardo (Fiorenzo Madonna).

Più tardi Guido (Germano Bellavia) e Castrese si impegnano a salvare l’amicizia tra Mariella e Cerruti. Attimi di panico per Lara quando, una volta aver quasi raggiunto il suo obbiettivo di tornare nella vita di Ferri, una donna misteriosa rischia di mandare all’aria tutti i suoi piani.

Tensioni anche per Giulia che, dopo aver ricevuto le minacce di Eduardo, scopre adesso che sua figlia e Franco vorrebbero trasferirsi in Sicilia, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Continua il buon umore tra la piccola Cristina e Tommaso, amicizia che conforta Roberto dopo i dispiaceri causati dalla partenza di Marina. Alla luce di tutto questo, Roberto decide di buttarsi in una decisione istintiva e imprevedibile che riguarda Lara.

Arriva intanto la decisione ufficiale di Angela e Franco di partire per la Sicilia. Dopo aver informato nonna Gilia, però, adesso è il turno di Renato. Intanto Ornella (Marina Giulia Cavalli) è raggiunta da un’idea per consentire a Raffaele di non aver più Otello (Lucio Allocca) sempre alle calcagna.

Marina ha deciso di mantenere le distanze da Roberto, spingendo così l’uomo a trovare rifugio in Lara e nella paternità. L’arrivo improvviso di una telefonata, tuttavia, potrebbe compromettere tutti i piani della donna, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Nel frattempo Speranza (Mariasole Di Maio) è sempre più presa dai suoi studi tanto da arrivare a trascurare Samuel (Samuele Cavallo). Ci penserà Micaela (Gina Amarante) a rincuorarlo con i suoi modi di fare. Mariella si accorge subito del pericolo, ma Speranza sembra non riuscire ad evitare nuovi guai in arrivo.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.