Un Posto al Sole, anticipazioni al 26 gennaio: Nunzio in ospedale

0
634
Un Posto al Sole, anticipazioni al 26 gennaio: Nunzio in ospedale

Un Posto al Soleanticipazioni dal 22 al 26 gennaio. Dopo essere stato pestato, Nunzio finisce in ospedale.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 22 al 26 gennaio. Nunzio viene pestato e finisce in ospedale con Rossella che si prende cura di lui e Riccardo che assiste alla scena e si ingelosisce molto.

Quest’ultimo fa alla compagna una scenata e lei lo rassicura che Nunzio è lontano da lei e da loro. Filippo è perplesso perchè l’astio tra suo padre Roberto e Raffaele sembra affievolirsi.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni.

Nunzio (Vladimir Randazzo) è stato ricoverato d’urgenza in ospedale dopo il pestaggio subito. Per questo motivo la sua amicizia con Rossella (Giorgia Gianetiempo) che si prende cura di lui si rafforza, suscitando la gelosia di Riccardo (Mauro Racanati).

Nel frattempo, il legame tra Manuela e Costabile (Antonio Fiore) diventa più intimo e intenso, culminando in un momento di vicinanza durante il quale lei gli confida il suo lavoro dei sogni dopo aver completato l’università.

Tra lei e Niko (Luca Turco), invece, c’è una tensione affettiva crescente e una distanza sempre più evidente, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Più tardi il povero Nunzio è sorpreso dall’arrivo di un’imprevista visita in ospedale, mentre Riccardo riflette sul momento di vicinanza a cui ha appena assistito.

Nel frattempo Rosa (Daniela Ioia) affronta una spiacevole notizia che potrebbe causare problemi finanziari. Non tende a fermarsi, invece, la tensione tra Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco), proprio ora che la coppia dovrebbe partire per Barcellona.

Dopo la scenata di Riccardo, Rossella cerca di rassicurarlo e di allontanare l’influenza di Nunzio dalla loro vita. Nel frattempo Clara (Imma Pirone) e Rosa sono alle prese con la necessità di trovare una soluzione urgente per evitare di perdere la casa in cui vivono con i propri figli.

Nel momento in cui sembra tutto pronto per la partenza di Guido e Mariella per Barcellona, un’improvvisa emergenza complica i loro piani, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Scopriamo che l’ostilità di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) verso Raffaele (Patrizio Rispo) non sembra placarsi, suscitando per questo alcune perplessità in suo figlio Filippo (Michelangelo Tommaso).

Nel frattempo Diego (Francesco Vitiello) mostra ancora freddezza verso Ida (Marta Anna Borucinska), ma un nuovo confronto diretto tra la ragazza e Marina (Nina Soldano) potrebbe fargli cambiare idea, portandolo a riavvicinarsi a Ida.

Nonostante la risoluzione della lite tra Clara e Rosa, l’umore della mamma di Manuel non fa che peggiorare, spingendo Giulia (Marina Tagliaferri) a intervenire per aiutarla, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Ritroviamo Damiano (Luigi Miele) che, raggiunto da una nuova idea per aiutare Viola (Ilenia Lazzarin) e Antonio (Edoardo Scafora) a riavvicinarsi, finisce invece per fare peggio.

Intanto Eugenio (Paolo Romano) è ormai vicinissimo a iniziare una vera e propria frequentazione con la collega Lucia (Francesca Colapietro). Tornando a casa Ferri, non si placa l’odio e la rabbia provati da Diego nei confronti dei due coniugi.

L’astio del ragazzo è talmente grande da arrivare a litigare anche anche con Filippo e Serena (Miriam Candurro).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.