Uomini e Donne, registrazione 15 gennaio: ancora nessun nuovo tronista

0
663
Uomini e Donne, registrazione 23 aprile: Ida Platano lascia il trono

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 15 gennaio. Dopo la scelta di Cristian siamo ancora in attesa del suo sostituto.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di oggi, lunedì 15 gennaio. In questa puntata si attendeva già il sostituto del tronista Cristian, che ha effettuato la sua scelta la scorsa settimana (Valentina).

Invece, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, ci sarà ancora da aspettare. Quanto? Ancora non lo sappiamo, per il momento si continua con i due tronisti che ci sono e poi si vedrà.

La registrazione, però, inizia dal trono over. Dopo aver chiuso la settimana scorsa, Alessandro Vicinanza e la dama Cristina sono nuovamente al centro dello studio di Uomini e Donne.

I due sono usciti insieme nuovamente nel corso della settimana ma le cose non sono andate bene e hanno confermato l’intenzione di smettere di vedersi. La cosa ha scatenato una nuova discussione con Roberta Di Padua grande protagonista.

Vediamo poi le uscite di Claudia e Daniele e di Sabrina con Francesco e un nuovo cavaliere. Un’ulteriore discussione inizia quando interviene il cavaliere Silvio (a proposito di Sabrina).

Si passa quindi al trono classico. Vediamo l’esterna di Brando con Beatriz, chiusa con un bacio. In studio discussione tra il tronista e Raffaella, perchè quest’ultima non ha avuto alcuna reazione alla vista del suo bacio con Beatriz.

Raffaella lascia quindi lo studio e Brando la insegue e i due non rientrano in studio. Chiudiamo quindi con le esterne di Ida Platano con Sergio e Mario: con quest’ultimo ha poi discusso in studio. Scopriamo, infine, che Ernesto ha deciso di abbandonare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.