Un Posto al Sole, anticipazioni al 19 gennaio: scontro tra Raffaele e Roberto

0
615
Un Posto al Sole, anticipazioni all'8 marzo: peggiora la salute del padre di Ida

Un Posto al Soleanticipazioni dal 15 al 19 gennaio. Raffaele non può perdonare Roberto per quanto fatto e lui gli dichiara guerra.

Raffaele (Patrizio Rispo) e Diego (Francesco Vitiello) si trovano ormai a un passo dallo scoprire tutta la verità sul passato di Ida (Marta Anna Borucinska), ovvero il tragico fatto che la donna abbia venduto suo figlio.

Intanto Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) si accorgono che in loro figlia qualcosa non va, e infatti la ragazzina inizia a dare i primi segnali di malessere, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Che stia solo crescendo o sotto c’è qualcosa di più grave? Nel frattempo Mariella (Antonella Prisco) ce l’ha ancora con Guido (Germano Bellavia) per averla punita al lavoro. Per questo motivo la donna continua la faida anche in casa.

Dopo essere riuscito ad avere un primo confronto con Ida, Diego non può che essere deluso da quanto scoperto. Allo stesso tempo, però, Raffaele prova a mediare tra i due spingendo il figlio ad essere meno duro con la ragazza.

Intanto non tarda ad arrivare una nuova proposta da parte di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) nei confronti di Ida, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Più tardi Guido ha l’idea di pubblicare una lettera di scuse sui social, ma la sua iniziativa rischia di creare più danni che altro, soprattutto in casa. Continuano intanto i tentativi di Filippo di far distrarre la figlioletta.

Eppure Irene (Greta Putaturo) continua ad essere nervosa e capricciosa, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Dopo i recenti problemi avuti con il figlio, Viola (Ilenia Lazzarin) prova a recuperare un rapporto più sereno con Antonio (Edoardo Scafora). Eugenio (Paolo Romano), invece, scopre un sempre maggiore interesse nei confronti della collega Lucia Cimmino (Francesca Colapietro).

Tornando a Diego e Raffaele, dopo la scoperta su Ida di aver ceduto il proprio figlio a Ferri e Marina, padre e figlio si comporteranno in maniera ostile con i due coniugi.

Più tardi è tempo della giornata mondiale della pizza, occasione per cui Nunzio (Vladimir Randazzo) realizzerà finalmente un suo vecchio sogno al Caffè Vulcano, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Dopo essere rientrato a Napoli, Diego deve pian piano metabolizzare la grande delusione provata per Ida, e insieme per il crollo di tutte le sue speranze.

Intanto Raffaele non riuscirà ad andare d’accordo con Ferri e Marina, colpevoli di aver usato il loro potere per manipolare i più fragili secondo i loro interessi.

Si svolge invece per il meglio la serata dedicata alla pizza, durante la quale Nunzio riceve una sorpresa davvero inaspettata. Sorprese in arrivo anche per Viola, messa di fronte a una scelta: accettare o meno un nuovo lavoro.

In arrivo nuovi scompigli al Caffè Vulcano. A provocarli è l’arrivo di alcuni clienti poco raccomandabili che, solo grazie alla presenza di Nunzio, saranno allontanati dal locale. Il pericolo, tuttavia, non sembra essere ancora superato.

Più tardi scopriamo la reazione di Roberto di fronte l’atteggiamento di Raffaele: è pronto a fargli la guerra. Intanto Ida scopre di essere sempre più invisibile per la vita di suo figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.