Un Posto al Sole, anticipazioni al 16 dicembre: Nunzio si avvicina ad Alice

0
995
Un Posto al Sole, anticipazioni al 10 maggio: la talpa spara a Damiano

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 12 al 16 dicembre. Nunzio si avvicina ad Alice, Lia cerca di capire chi le ha sottratto il tesoro.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 12 al 16 dicembre. In queste puntate vedremo l’avvicinamento tra Nunzio e Alice, con Chiara ormai lontana.

Intanto Lia cerca di capire chi le ha sottratto il tesoro. Tesoro che è nelle mani di Alberto, che cerca di capire di più su quello che ha trovato. Questa situazione non fa bene alla ragazza, che rischia di mandare tutto in fumo.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni.

Le trame di Un Posto al Sole, riguardo le puntate dal 12 al 16 dicembre, anticipano che il comportamento di Chiara ha deluso non poco Nunzio Cammarota che si avvicinerà ad Alice.

Alberto, nel mentre, proseguirà nelle sue indagini inerenti al tesoro sepolto nel seminterrato di Villa Palladini, sebbene ancora l’uomo non sarà a conoscenza a chi apparteneva.

Lia, appreso chi le ha sottratto il bottino, comincerà a comportarsi in maniera sempre più indisponente, nervosismo che potrebbe ritorcersi contro di lei nel luogo professionale.

Viola, giunta a casa di Manuel, troverà Rosa e non faticherà ad accorgersi che la stessa prova ancora gelosia e risentimento nei suoi riguardi.

Longhi, sempre più convinta di sapere chi le abbia rubato il tesoro, inizierà a vivere dei momenti particolarmente tesi con Diego. Ornella e Raffaele, intanto, dialogheranno in merito alle conseguenze scaturite dalla separazione tra Eugenio e Viola.

Quest’ultima, inoltre, verrà ringraziata da Damiano per essere stata in grado di avvertirlo in merito ai problemi del figlio.

A seguito del piccoli indizi disseminati qua e la, la piccola Bianca sembrerà essere sempre più convinta che Antonello sia l’organizzatore della web challenge.

Alice, non volendosi allontanare da Nunzio, non prenderà bene la decisione di Marina di trascorrere le festività in quel di Londra, mentre Salvatore si avvicinerà di più a “Bufalotto sensibile” e Bice finirà per nutrire un interesse per Castrese.

Antonello, pur essendo consapevole di doversi assumersi le proprie responsabilità, tenterà di coinvolgere anche Bianca, facendo preoccupare molto Angela, Giulia e Franco.

Mentre Bice flirterà con Altieri, Sasà sarà più che mai intenzionato a capire chi sia il fantomatico ragazzo con cui chatta. Boschi junior non vorrà lasciare solo Antonello e tale decisione metterà la bimba in serio pericolo.

La guerra tra le gemelle Cirillo e Mariella, infine, proseguirà ancora. Nel frattempo Michele, in vista del Natale, farà una proposta inaspettata a Rossella e Silvia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.