Uomini e Donne, anticipazioni: il 9 dicembre la prossima registrazione

0
1155
Uomini e Donne, registrazione 8 febbraio: Mario torna in studio

Uomini e Donneanticipazioni. Settimana corta per il programma, che vedrà la prossima registrazione venerdì 9 dicembre.

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Settimana corta per la trasmissione, che vedrà in onda solo tre puntate, da lunedì a mercoledì, fermandosi anticipatamente per il fine settimana in concomitanza della festa dell’Immacolata.

Puntate ricche quelle che ci aspettano, con Lorenzo Pugnaloni che conferma che mercoledì 7 vedremo il tanto discusso ritorno di Ida Platano in trasmissione. Come detto in precedenza, la dama torna per dare aggiornamenti sulla sua storia con Alessandro Vicinanza.

Intanto continua a tenere banco il trono classico, con la domanda classica del periodo natalizio: chi effettuerà la sua scelta? E’ ormai tradizione che almeno un tronista finisca il suo percorso prima di Natale, con l’ultima puntata dedicata alla sua scelta.

Anche quest’anno la tradizione dovrebbe essere rispettata, con Federico Nicotera che avrebbe, secondo le anticipazioni, già in mente di chiudere il percorso a breve. Addirittura si parla di una comunicazione tra il ragazzo e la redazione per preparare il tutto.

Se questa anticipazioni si dimostrasse veritiera, la scelta verrà registrata a metà dicembre per poi essere mandate negli ultimi appuntamenti con Uomini e Donne del 2022. Su chi sarà la ragazza prescelta i dubbi permangono.

Vi avevamo parlato di un sorpasso, netto, di Alice su Carola. Oggi le cose sono cambiate e le due ragazze sono pressoché alla pari: Alice è stata vista a un concerto di Alessandra Amoroso con il tronista, Carola è stata invece vista alla fontana di Trevi con lui.

Chi verrà scelta è la domanda che ci poniamo tutti, domanda che non ha ancora risposta visto che le registrazioni si sono spostate, con la prossima prevista venerdì 9 dicembre. L’ultima, invece, è andata in scena il 29 novembre scorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.