Un Posto al Sole, anticipazioni al 13 gennaio: tensione tra Nunzio e Alice

590
Un Posto al Sole, anticipazioni al 13 gennaio: tensione tra Nunzio e Alice

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 gennaio. Ultimo incontro tra Alice e Nunzio, incontro dai risvolti inaspettati e imprevedibili.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 9 al 13 gennaio. In queste puntate assisteremo all’ultimo incontro tra Nunzio e Alice, incontro che avrà dei risvolti del tutto inaspettati.

Advertisement

I due ragazzi riceveranno tutto l’aiuto possibile da amici e parenti per superare il difficile momento. Raffaele e Ornella intanto osservano da lontano il coinvolgimento di Viola con Damiano, nonostante la ragazza sembra decisa a prendere le distanze.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni.

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, assistiamo all’ultimo incontro tra Alice (Fabiola Balestriere) e Nunzio (Vladimir Randazzo), momento che si prepara ad avere delle conseguenze davvero inaspettate e imprevedibili.

Nel frattempo Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) si accorgono con non poca preoccupazione del fatto che loro figlia Viola (Ilenia Lazzarin) sia sempre più interessata alle questioni che riguardano Damiano (Luigi Miele) e la sua irruente ex moglie Rosa (Daniela Ioia).

Intanto, Guido (Germano Bellavia) rimane molto incuriosito dalla nuova situazione sentimentale di Michele (Alberto Rossi). Quest’ultimo, infatti, è appena rientrato a Napoli e sembra pronto a proiettarsi del tutto sul lavoro in radio.

Colpo di scena quando Nunzio ammette le sue colpe, ma allo stesso tempo nega ogni tipo di accusa nei suoi confronti.

Viola continua imperterrita a mantenere le distanze con Damiano. Brutto momento anche per la giovane Bianca (Sofia Piccirillo) che si ritrova ad essere sempre più isolata dai suoi compagnetti di scuola a causa ancora una volta di Antonello (Gennaro Filippone).

Aiuti in arrivo per il buon Nunzio, come ci raccontano le anticipazioni di Un Posto al Sole, che può contare sul supporto di Franco (Peppe Zarbo) e sulla promessa di Elena (Valentina Pace) pronta a convincere Alice a fare la scelta giusta.

Nel frattempo Michele si prepara ad affrontare in radio un argomento di grande interesse e attualità al fine di rimanere ancora una volta fedele alla sua vocazione di giornalista impegnato. Continuano intanto i tentativi di seduzione da parte di Micaela che finiscono per mettere sempre in più difficoltà il povero Samuel.

Nunzio decide di trovare una nuova alleata in Silvia (Luisa Amatucci) che, pronta ad ascoltarlo al Vulcano, gli darà qualche utile consiglio sul da farsi.

Viola è ancora impegnata a fare da mediatrice tra Elena e Angela (Claudia Ruffo) nonostante la loro questione sia andata ben oltre, trasformandosi molto probabilmente in una preoccupante causa legale.

Più tardi Micaela (Gina Amarante) è ancora determinata a sedurre Samuel (Samuele Cavallo) mentre Serena (Miriam Candurro) ha un nuovo incontro con Mariella (Antonella Prisco).

Si presentano giorni di forte tensione per gli abitanti di Palazzo Palladini, e in particolar modo per Marina (Nina Soldano), Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Elena ed Alice.

Proprio la ragazza, infatti, devastata dai sensi di colpa e dai sentimenti che prova, si prepara a ricevere un messaggio inaspettato. Continuano intanto le indagini di Clara (Imma Pirone) su Alberto (Maurizio Aiello): l’uomo si è davvero impossessato dei gioielli della famiglia di Lia (Giuliana Vigogna)?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.