Stasera in tv martedì 3 gennaio: “Natale da chef” su Canale 5

587
Stasera in tv martedì 3 gennaio:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 3 gennaio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 3 gennaio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Advertisement

Natale da chef – 21:20 Canale 5

  • Genere: Commedia
  • Uscita: 2017
  • Nazionalità: Italia
  • Regista: Neri Parenti
  • Cast: Massimo Boldi, Dario Bandiera, Rocío Muñoz

TRAMA

Natale da chef è un film italiano del 2017 diretto da Neri Parenti. Fa parte del filone dei cine-panettoni e prodotto dalla Mari Film.

Gualtiero Saporito è uno chef…ma senza speranze! Infatti è in grado di cucinare solo schifezze, mischiando ingredienti a caso! Ma non demorde e insiste a proporre la sua cucina in ogni occasione, ricevendo solo insulti e porte in faccia. Ma proprio sotto il periodo di Natale, quasi fosse un regalo piovuto dal cielo, la sua tenacia viene premiata. Furio Galli, proprietario di una ditta di catering, gli offre il posto di capo cuoco nella brigata che parteciperà alla gara d’appalto indetta per “sfamare” il prossimo G7..

Pattini d’argento – 21:25 Rai 1

L’eredità della vipera – 21:15 Sky Cinema

La maschera di fango – 21:00 Iris

Un’impresa da Dio – 21:20 Italia 1

Charlie’s Angels – 21:20 Rai 2

Hercules – Il guerriero – 21:20 Rai 4

Alita – Angelo della battaglia – 21:10 Rai Movie

20 anni di meno – 21:15 Cielo