Disney Plus, le migliori uscite del 2023: Guardiani della Galassia Vol. 3

0
643
Disney Plus, le migliori uscite del 2023: Guardiani della Galassia Vol. 3

Disney Plus. Ecco la lista delle migliori uscite, tra film e serie tv del canale di streaming previste per il 2023.

Arrivano le ultime anticipazioni per quanto riguarda le uscite di Disney Plus, popolare canale di streaming del colosso americano Disney. Scopriamo insieme quali sono i migliori programmi in arrivo nel 2023.

Serie Tv di Disney Plus

Loki – estate 

La serie inizia con l’arresto di Loki da parte della Time Variance Authority (TVA), mentre crea una nuova linea temporale, influenzando la linea temporale sacra. La TVA ripristina la linea temporale e porta Loki davanti al giudice Ravonna Renslayer per il processo.

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – generico 2023

Questa attesissima serie televisiva live-action racconta di Percy Jackson, un semidio moderno di soli dodici anni che sta imparando a gestire i suoi nuovi poteri soprannaturali quando Zeus lo accusa di avergli rubato il suo fulmine.

The Mandalorian – generico 2023

The Mandalorian segue le avventure del pistolero solitario, che come cacciatore di taglie si muove negli angoli più remoti della galassia ancora distanti dall’autorità della Nuova Repubblica.

Film di Disney Plus

Guardiani della Galassia Vol. 3 – 3 maggio

Il terzo capitolo della saga Marvel “Guardiani della Galassia” che vede come protagonisti Peter Quill e i suoi amici supereroi.

La Sirenetta – 24 maggio

Mentre alle sirene è vietato interagire con gli umani, Ariel deve seguire il suo cuore. Fa un patto con la malvagia strega del mare, Ursula, che le dà la possibilità di vivere la vita sulla terraferma, ma alla fine mette in pericolo la sua vita – e la corona di suo padre.

Indiana Jones – 5 giugno

Le nuove ed emozionanti avventure dell’archeologo Indiana Jones in giro per il mondo.

Rileggi le ultime anticipazioni di Disney Plus.