Un Posto al Sole, anticipazioni al 1° aprile: Crisi tra Raffaele e Ornella

236
Un Posto al Sole, anticipazioni: che succede tra Raffaele e Ornella?

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 28 marzo al 1° aprile. Continua la crisi tra Raffaele e Ornella che nemmeno i figli riescono a placare.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 28 marzo al 1° aprile. In queste puntate vedremo Patrizio e Viola tentare di recuperare il rapporto tra i genitori.

Advertisement

Raffaele e Ornella, infatti, sono sempre più in crisi e faticano ad andare avanti. Anche Franco e Angela sono alle prese con i loro problemi e non si rendono conto delle difficoltà della piccola Bianca.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Viola e Patrizio provano a far tornare il sereno tra Raffaele e Ornella che, intanto, ha ancora un duro scontro con il dottor Crovi.

Bianca è coinvolta in una pericolosa web challenge, ma Franco e Angela non si accorgono del problema della figlia, presi come sono dalle loro incomprensioni. Dopo aver rischiato di essere scoperta dalla maestra per aver imbrattato il muro della scuola, Bianca si chiude in se stessa fino a far emergere alcuni sospetti nel suo papà. Così Franco inizia a seguire gli indizi che lo portano a una scoperta scomoda sulla bambina e tra i due si prepara quindi un teso confronto, interrotto da un’inaspettata visita.

Silvia decide di avvisare Guido che qualche suo collaboratore potrebbe aver rubato al Vulcano. Di chi si tratta? Guido e Mariella  decidono di organizzare una trappola per scoprirlo. Intanto Rossella assiste a un momento di vicinanza tra Riccardo e Virginia, ma a crearle ulteriori pensieri è anche la partenza imminente di Patrizio per la Spagna.

Marina scopre da Filippo le vicissitudini di Chiara per colpa della dismissione dell’albergo di famiglia e si prepara ad affrontare Ferri per difenderla. Inizia così ad indagare più a fondo per scoprire i veri motivi che spingono Ferri a vendere uno storico albergo del gruppo Petrone.

Chiara, però, poco lucida anche a causa della cocaina, finisce per cadere nella trappola di Lara.

Grandi tensioni in arrivo anche per Michele che si accorge chiaramente di quanto Giancarlo abbia ormai preso il suo posto nella vita di Silvia. Mariella decide di organizzare un pranzo insieme a Silvia e Giancarlo andando contro il volere di Guido.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.