venerdì, Aprile 26, 2024

Vomero: Blitz dei carabinieri in via Aniello Falcone per “movida violenta”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Controllo straordinario del territorio per contrastare il fenomeno della “movida” violenta nel quartiere Vomero, in particolare su via Aniello Falcone.

Gli agenti del Commissariato Vomero e del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno effettuato  un servizio straordinario di controllo del territorio per contrastare il fenomeno della “movida” violenta nel quartiere Vomero, in particolare  su via Aniello Falcone, via Scarlatti, via Luca Giordano, piazza Vanvitelli, piazza Immacolata e piazza Leonardo.

Durante l’attività è stato sanzionato un esercizio commerciale in via Ottavio Caiazzo per aver installato giochi senza licenza.

Sono state  identificate 162  persone di cui 23 con precedenti di polizia; controllate 72 auto e 7 motoveicoli;  elevate  2 contravvenzioni al codice della strada per mancanza di revisione  e per assenza di copertura assicurativa con relativo sequestro amministrativo del veicolo.

Inoltre,  i  poliziotti hanno denunciato 2 persone sorprese ad esercitare  l’attività di parcheggiatore abusivo presso il mercato rionale di via De Bustis e in prossimità dei  locali di via Aniello Falcone; le somme illecitamente percepite sono state sequestrate.
Infine, una 18enne con diversi precedenti di polizia è stata trovata in possesso di arnesi atti allo scasso e denunciata.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie