Tangenziale di Napoli: ritrova il portafoglio smarrito alla Doganella

377
Tangenziale di Napoli: ritrova il portafoglio smarrito alla Doganella

Ritrova il portafoglio smarrito sulla Stazione della Doganella della Tangenziale di Napoli grazie ad un automobilista che lo nota sull’asfalto e lo consegna alla Polizia Stradale.

Un 31enne di Salerno aveva smarrito il portafoglio presso la Stazione della Doganella della Tangenziale di Napoli con denaro, patente di guida, banco posta, postepay, carte di credito ed altri documenti. Ma in poco tempo ha ricevuto la telefonata degli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Fuorigrotta che lo informavano del ritrovamento.

L’uomo si era recato per un appuntamento alla Stazione della Doganella della Tangenziale di Napoli e per scendere di fretta dall’auto a causa della pioggia aveva smarrito il portafoglio. Un automobilista in transito in quel momento ha notato l’ogetto sull’asfalto. Lo ha raccolto e quando si è reso conto che si trattava di un portafoglio lo ha consegnato ad una pattuglia della stradale ferma in quell’area per la vigilanza.

Attraverso i dati dei documenti la polizia è riuscita a risalire e rintracciare il proprietario che poco dopo ha raggiunto gli agenti ai caselli della Tangenziale di Napoli, ritornando così in possesso nel giro di mezz’ora del suo portafoglio.

(ansa)