venerdì, Aprile 26, 2024

Ponticelli, si arrampicano di notte sul tetto per un selfie: due 16enni precipitano

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Ponticelli: i ragazzi sono precipitati dal tetto di un supermarket, dove si erano arrampicati per un selfie. Per loro solo ferite (la caduta è stata attutita dalle siepi).

Grande paura la scorsa notte nel quartiere napoletano di Ponticelli, dove due ragazzi di 16 anni sono caduti da una recinzione, precipitando da un’altezza di 5 metri.

I due ragazzini si erano arrampicati sulla recinzione per scattarsi un selfie e, dopo aver perso l’equilibrio, sono finiti al di sotto del muro scavalcato.

L’episodio è avvenuto in via Nazionale delle Puglie, nei pressi del parcheggio di un supermercato, dove i due ragazzini si stavano scattando delle foto.

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118. I due 16enni se la sono cavata con lievi ferite nonostante l’altezza da cui erano precipitati: la caduta è infatti stata attutita dalle siepi che si trovavano al di sotto della recinzione.

Foto di repertorio

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie