sabato, Aprile 27, 2024

Turisti italiani investiti a New York City: uno di loro è in gravi condizioni

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Una donna è stata accusata di aver investito sette persone a bordo di una Honda Accord dopo essere stata passata con il rosso a Midtown Manhattan nella notte. Nel gruppo falciato dall’auto erano presenti anche due italiani, identificati come i coniugi Matteo Maj (51 anni, graphic designer) e Giulia Gardani (34 anni, istruttrice federale di tennis) di Piacenza.

I due, si trovavano a New York in viaggio di nozze come ultima tappa di un viaggio itinerario che li aveva portati prima a Chicago e poi a Boston. Sarebbero dovuti tornare oggi in Italia. Maj è stato operato per un trauma facciale (nell’impatto si è rotto il naso) e oggi pomeriggio finirà ancora sotto i ferri per un intervento a tibia e perone, mentre la Gardani, arrivata al pronto soccorso in gravi condizioni, ha subito un lungo intervento di cinque ore per una lesione alle vertebre cervicali.

L’investitrice, la 29enne Iman Lucas, non si è fermata dopo aver colpito i pedoni ed è stata arrestata nel Queens dopo essere stata coinvolta in un incidente con tre auto sulla Long Island Expressway all’altezza della Superstrada Clearview. Le foto ei filmati circolati in rete mostrano le vittime colpite dall’auto sanguinanti sul marciapiede.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie