venerdì, Aprile 26, 2024

5G, 30 euro al mese per internet: offerte potrebbero costare più del previsto

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Offerte 5G: dal 2020 le promozioni dei vari operatori telefonici per navigare su internet con lo smartphone potrebbero costare più del previsto.

A differenza del 4G, le tariffe del 5G non saranno caratterizzate dalla economicità. Come riportato dal sito “Tecnoandroid”, per i primi tempi le offerte dei vari operatori telefonici (TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad) costeranno un po’ di più.

Sebbene ancora non siano state rivelate informazioni dettagliate, in seguito ad una prima statistica e gli esempi riportati dall’estero, gli abbonamenti mensili dovrebbero avere un costo che parte dai 30 euro. Un prezzo davvero alto, per questa nuova connessione evoluta, attraverso la quale la domotica sarà ottimizzata al 100% ed in un futuro prossimo potremmo vedere macchine automatizzate e tecnologie sempre più evolute.5G, 30 euro al mese per internet: offerte potrebbero costare più del previsto Ad esempio, Sky e Vodafone hanno già adoperato il 5G per la finale di X Factor, mentre a Roma, nelle Terme di Diocleziano è stato creato un visore per la realtà virtuale che sfrutta tale connessione.

A partire dal 2020, quindi, chi è interessato potrà utilizzare di questa connessione, la quale sarà offerta da TIM, Iliad, Wind Tre e Vodafone. Oltre al costo dell’abbonamento mensile, c’è inoltre da dire per usufruire del 5G è necessario l’acquisto di un nuovo smartphone.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie