domenica, Aprile 28, 2024

Stranger Things 5, quando inizieranno le riprese? Arriva l’annuncio

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Quando inizieranno le riprese della quinta stagione di Stranger Things? Ultime dichiarazioni annuncio una data per il ritorno di Millie Bobby Brown sul set della serie

Dopo la quarta stagione di Stranger Things i fan sono in trepidante attesa per l’uscita dei nuovi episodi. Ma quando inizierà la produzione? Quando tornerà il cast sul set? Purtroppo, secondo le ultime dichiarazioni, la strada è ancora lunga.

In una nuova dichiarazione, come riportato da devdiscourse, Netflix Queue ha confermato che Millie Bobby Brown, e il resto del cast sarà pronto a tornare sul set nel 2023, ma non c’è ancora un mese o un giorno ufficiale. E’ quindi molto probabile che la serie tornerà sulla piattaforma nel 2024. Ma non vi è ancora nessuna certezza. Bisognerà attendere almeno l’inizio delle riprese per avere una data approssimativa prima di una conferma ufficiale.

Intanto, Millie Bobby Brown, volto di Eleven in Stranger Things, ha dichiarato che “le piacerebbe” scrivere il finale della serie. Secondo l’attrice, inoltre, la serie Netflix dovrebbe concludersi con un episodio musicale. In un’intervista rilasciata a Total Film, in merito al secondo capitolo di Henola Holmes, l’attrice ha affermato di non avere nessuna informazione in merito all’ultima stagione della serie. Nonostante ciò, ha delle idee su come potrebbe finire.

“Fidati di me: posso fare il finale di ‘Stranger Things’ e sarebbe fantastico”, ha raccontato Millie Bobby Brown. “Penso che dovrebbe essere come ‘C’è sempre il sole a Philadelphia.’ Hai mai visto l’episodio musicale? Deve finire così, con un episodio musicale”. (Stranger Things, Eddie Munson tornerà per la quinta stagione?)

Intervistata da The Wrap a maggio, il volto di Eleven prese in giro i creatori dello show, Matt e Ross Duffer, definendoli troppo “sensibili” quando si tratta di uccidere i personaggi principali dello show, chiedendo più spargimenti di sangue nella quinta e ultima stagione della serie.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie