domenica, Aprile 11, 2021

“Sin City” su Paramount Channel. I film in tv martedì 9 marzo

- Advertisement -

Notizie più lette

"Sin City" su Paramount Channel. I film in tv martedì 9 marzo
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata i film in tv martedì 9 marzo. Scopri in anticipo i titoli in programma.

- Advertisement -

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata I film in tv martedì 9 marzo. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Trappola in fondo al mare – 21:15 Sky Cinema

Hondo – 21:00 Iris

Il genio della truffa – 21:20 Rai 4

Quando meno te lo aspetti – 21:15 Premium Cinema 2

Meraviglioso Boccaccio – 21:10 Rai Movie

Tre uomini e una bara – 21:15 Cielo

Sin City – 21:10 Paramount Channel

  • Genere: Giallo
  • Titolo originale: Sin City
  • Uscita: 2005
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 124′
  • Regista: Frank Miller, Robert Rodriguez, Quentin Tarantino
  • Cast: Bruce Willis, Rosario Dawson, Elijah Wood, Benicio Del Toro, Michael Clarke Duncan, Carla Gugino, Josh Hartnett, Mickey Rourke, Jessica Alba, Clive Owen

TRAMA

Sin City è un film del 2005 scritto e diretto da Robert Rodriguez, Frank Miller e Quentin Tarantino (special guest director in una parte dell’episodio Un’abbuffata di morte). Tratta dall’omonimo fumetto dello stesso Miller, una serie dell’editore indipendente Dark Horse Comics, la pellicola è divisa in tre episodi, che raccontano tre storie dell’opera originale di Miller: Un duro addioQuel bastardo giallo e Un’abbuffata di morte. All’inizio e alla fine del film viene accennata la parte che nel fumetto corrisponde al racconto Il cliente ha sempre ragione.

Sin City è una città violenta in cui tutto trasuda corruzione. Qui seguiamo la storia di tre uomini: Marv, in cerca di vendetta dopo che trova la bellissima Goldie, con cui ha passato un’unica notte, cadavere nel suo letto; l’ex-photographer Dwight che ha ucciso per errore un eroico poliziotto e deve sistemare le cose; e il poliziotto Hartigan in carcere per un crimine che non ha commesso…

L’asilo dei papà – 21:00 Sky Family

Non conosci Papicha – 21:15 Sky Cult

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie