venerdì, Aprile 26, 2024

Scampia, preso pusher 15enne: vendeva 4 varietà di droga

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

A Scampia, nella Vela gialla, i carabinieri hanno scoperto un baby spacciatore: inutile il tentativo di fuga favorito anche dal padre del ragazzo.

I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Stella hanno sorpreso a Scampia, nel lotto M di Viale della Resistenza, nella vela gialla un pusher di 15 anni. Quando si è accorto di essere l’obiettivo del controllo dei militari è fuggito ma dopo qualche metro è stato bloccato.

A raggiungere la pattuglia anche il padre del ragazzino che ha provato a lasciare una via di fuga al figlio, opponendosi con forza ai militari. Poi ha tentato di nascondere le droga che il piccolo non aveva ancora smerciato. Lo sforzo è stato inutile.

I carabinieri hanno trovato addosso al 15enne 3 dosi di cocaina, 11 di crack, 10 di eroina e 21 di cobret. Il padre è stato denunciato per resistenza mentre il giovane è finito in manette per detenzione di droga a fini di spaccio. E’ stato condotto al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei, in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie