domenica, Aprile 28, 2024

Sanremo Giovani: Clara, Santi Francesi e BNKR44 tra i big

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Rivelati i titoli delle canzoni che i big porteranno al Festival di Sanremo di quest’anno che accoglie Clara, Santi Francesi e BNKR44.

Clara (con il brano Boulevard), Santi Francesi (con Occhi tristi) e BNKR44 (con Effetti speciali) sono i tre artisti che da Sanremo Giovani accedono direttamente al festival di Sanremo e vanno a completare il cast dei cantanti scelti da Amadeus.

Il verdetto è arrivato alla fine della serata, in diretta su Rai1 dal Teatro del Casinò di Sanremo, durante la quale i 27 Big hanno rivelato il titolo del brano che porteranno all’Ariston.

Questi i titoli delle canzoni come riportato da Adnkronos: Ghali, canterà ‘Casa mia’, Alessandra Amoroso ‘Fino a qui’, Gazzelle ‘Tutto qui’. I Ricchi e Poveri canteranno ‘Ma non tutta la vita’, mentre Dargen D’Amico proporrà ‘Onda Alta’. La rivelazione Angelina Mango, figlia del grande artista Mango, canterà ‘La noia’, Fred De Palma ‘Il Cielo Non Ci Vuole’, Fiorella Mannoia interpreterà ‘Mariposa’.

Loredana Bertè canterà ‘Pazza’, Mr Rain dopo l’exploit dell’anno scorso con ‘Supereroi’ quest’anno farà ascoltare ‘Due Altalene’ mentre il fenomeno rap napoletano Geolier presenterà ‘I p’ me, tu p’ te’. I Negramaro tornano al Festival di Sanremo con ‘Ricominciamo tutto’, Rose Villain canta ‘Click Boom!’ e Mahmood quest’anno presenta ‘Tuta gold’.

Diodato quest’anno canta ‘Ti muovi’. Annalisa canterà ‘Sinceramente’, e Il Volo presenterà ‘Capolavoro’. Emma quest’anno canta ‘Apnea’. La coppia formata da Renga e Nek canterà ‘Pazzo di te’, mentre i La Sad presentano ‘Autodistruttivo’.

Irama quest’anno canta ‘Tu no’. Big Mama propone ‘La rabbia non ti basta’. Sangiovanni a Sanremo 2024 presenta ‘Finiscimi’, Il Tre debutta con ‘Fragili’, mentre Alfa canterà ‘Vai. Maninni arriva a Sanremo con ‘Spettacolare’. A questi si aggiungono dunque i tre Giovani ovvero Clara, che canterà ‘Diamanti Grezzi’ I Santi Francesi ‘L’Amore in bocca’ e i bnkr44 ‘Governo Punk’.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie