venerdì, Aprile 26, 2024

Rotary Club Napoli Sud Ovest, incontro a Villa Vittoria

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Rotary Club Napoli Sud Ovest: venerdì 28 Febbraio presso Villa Vittoria, in via Petrarca, incontro di diversi club Rotary della Campania.

Rotary Club Napoli Sud Ovest. Si terrà venerdì prossimo 28 Febbraio, nella splendida cornice di Villa Vittoria, in via Petrarca, l’incontro di diversi club Rotary della Campania con il Direttore Rotary International della Zona 14 (Italia, Spagna, Portogallo, Malta e San Marino), Francesco Arezzo di Trifiletti.
L’incontro è organizzato dal Rotary Club Napoli Sud Ovest. La relazione dell’ illustre ospite verterà sul“ Rotary che verrà’”. Il giorno successivo, trovandosi già in città, Francesco Arezzo di Trafiletti, presenzierà alla consegna delle borse di studio ai figli degli orfani delle forze dell’ordine. Grande la soddisfazione del direttivo del Rotary Club Napoli Sud Ovest per essere riuscito ad organizzare una così prestigiosa riunione realizzando un sogno iniziato nel luglio 2019.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie