mercoledì, Maggio 1, 2024

Pozzuoli, marito e moglie trovati morti in casa. I tre figli in stato di shock

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Marito e moglie trovati morti in camera da letto dai carabinieri intervenuti subito dopo aver ricevuto una telefonata che faceva prevedere il peggio. La tragedia si è consumata in un’abitazione di via Parini 10, a Pozzuoli. Dai primi rilievi pare che il marito Antonio Di Razza, di 50 anni abbia sparato la moglie Angela Gioiello, di 39, e a sua volta si è sparato. I figli erano nell’altra stanza e i militari li hanno trovati sotto shock sono stati loro a dare l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i tecnici della Scientifica per i rilievi di rito ed è stato informato il pm di turno in Procura. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella di un di un omicidio – suicidio.

Antonio Di Razza lavorava presso un’azienda satellite della Prysmian Group, che produce cavi sottomarini. Angela Gioiello era casalinga. I figli hanno 8, 13 e 16 anni.  Per quanto riguarda le ragioni di questo gesto folle l’ipotesi più accreditata è quella passionale pare che lui sospettasse che la moglie lo tradiva.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie