Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 10 maggio: al via alle repliche

0
594
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 10 maggio: al via alle repliche

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 6 al 10 maggio. Al via alle repliche della seconda stagione della soap opera di Rai 1.

Fine Agosto 1956. Il Paradiso delle Signore è pronto a riaprire, nonostante i numerosi articoli di giornale che infangano la reputazione di Mori. Teresa accetta la proposta di matrimonio di Pietro che la promuove a pubblicitaria.

Lei, Elsa e Roberto dovranno trovare un’idea per l’evento di apertura del Paradiso. Mandelli, si reca al Paradiso per avvertire Mori che lui non è responsabile degli articoli e lo minaccia. Ma mentre sta per andarsene si accascia a terra colpito da un infarto.

Elsa, Roberto e Teresa organizzano, per l’apertura del Paradiso, un concorso di bellezza tra le Veneri. L’idea viene da Vittorio, ancora innamorato di Teresa, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Mori si presenta al funerale di Mandelli per riappacificarsi con Andreina, ma lei vuole solo vendicarsi: dirigerà lei stessa la società.

Rose si offre di acquistare le quote di Jacobi che, nel frattempo, viene colto in flagrante dai Carabinieri insieme ad alcuni contrabbandieri di sigarette. La voce si sparge e Mori non sa che dire. Sarà Rose a trarlo d’impaccio, annunciando che è lei la nuova socia del Paradiso.

Teresa riprende a lavorare come commessa ma, dopo lo scandalo su Jacobi, la clientela al Paradiso scarseggia, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Mori rassicura tutti che Rose non gestirà il Paradiso, la donna, però, elargisce alle dipendenti generose gratifiche, che loro decidono di devolvere alle famiglie delle vittime di Marcinelle.

Nel frattempo, si scopre che Rockefeller ha intenzione di aprire un grande magazzino a Milano e Andreina vuole proporre alla sua compagnia di acquistare un edificio proprio di fronte al Paradiso.

Pietro si offre di aiutare Teresa a realizzare il suo sogno, ma lei rifiuta: intende farcela con le sue sole forze, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

I genitori di Teresa non accettano che la figlia sposi un divorziato. Intanto il Paradiso dà il via a una nuova iniziativa: le consegne a domicilio. Andreina cerca inutilmente di convincere la Contessa a vendere il suo palazzo davanti al Paradiso ai Rockefeller.

Vittorio ha un violento scontro con Mori, che mal sopporta il rapporto tra lui e Teresa. L’uomo decide allora di collaborare con Andreina contro il Paradiso.

Durante una serata organizzata da Rose, Teresa si accorge della forte intimità che lega ancora il fidanzato alla ex moglie e viene assalita dai dubbi, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

I genitori di Teresa chiudono definitivamente con lei e le restituiscono i soldi per la dote. La ragazza, seppur addolorata, sceglie di utilizzare il denaro per affittare il negozio dello zio e realizzare il suo sogno.

Il commissario Dalmazio vorrebbe tornare insieme alla Mantovani, ma la donna gli rivela di aver avuto una figlia da lui e gli chiede di ritrovarla, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Vittorio e Andreina incontrano Rockefeller a Roma e, grazie all’insistenza del pubblicitario, lo convincono ad aprire il suo grande magazzino a Milano. Presa dall’entusiasmo, Andreina bacia Vittorio che però si tira indietro: non ha ancora dimenticato Teresa.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.