mercoledì, Maggio 22, 2024

Il dj Danny Tenaglia e la vocalist Ultra Naté inaugurano la Summer season 2024 del Flava Beach

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il dj newyorkese Danny Tenaglia e la cantautrice e producer di Havre de Grace, Ultra Naté domenica 5 maggio primo appuntamento dell’estate 2024 al Flava Beach.

Dagli States con furore… per l’opening della Summer season 2024 del Flava Beach. Saranno il dj newyorkese Danny Tenaglia e la cantautrice e producer di Havre de Grace, Ultra Naté ad aprire letteralmente le danze, domenica 5 maggio, del fitto calendario musicale del ritrovo in riva al mare di Castel Volturno.

Il primo di una lunga serie di eventi dedicati al divertimento underground. Una giornata unica, che vedrà protagonisti al Flava, due leggende della musica elettronica e il meglio dell’House music partenopea “reclutati” da un veterano come Enzino Mastantuoni.Il dj Danny Tenaglia e la vocalist Ultra Naté inaugurano la Summer season 2024 del Flava Beach

Star indiscusse dell’appuntamento “Break”, dicevamo, Danny Tenaglia, vera icona della scena dance, che vanta una carriera pluriennale ricca di successi internazionali e un’incredibile abilità nel far ballare le folle; e Ultra Naté, vocalist della hit House planetaria “Free” e di una serie interminabile di pietre miliari della scena Dance. Con loro in console, per l’occasione, a partire dalle 14, dj Simi, Artslave ed Ellynora.

Una full immersion nella musica e nei colori, che prevede anche un allestimento on the beach ad opera del pop artist Gumm.

Parole d’ordine della Summer season 2024 targata Flava Beach: ascolto di qualità, grazie ad un nuovo ed esclusivo impianto sound system; e programmazione artistica di altissimo livello con tanti ospiti di caratura mondiale e un ritorno in grande stile delle più autentiche sonorità “House”. Dopo Danny Tenaglia e Ultra Naté, la programmazione continuerà, infatti, il 12 maggio con Lil Louis e Nick Fanciulli e il 26 maggio con Barbara Tucker.

Infoline: 3358426542

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie