domenica, Aprile 28, 2024

Oggi è Santa Maria: ecco alcune immagini e frasi per augurare buon onomastico

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Buon onomastico Maria: ecco alcune immagini e frasi per fare gli auguri in questa giornata speciale.

Nella giornata di oggi, sabato 12 settembre, si festeggia Santa Maria, Madre di Gesù. Il nome Maria è molto usato in tutto il mondo da generazioni, con ognuno di noi che oggi non perderà l’occasione di fare gli auguri alle persone care che hanno questo nome.Oggi è Santa Maria: ecco alcune immagini e frasi per augurare buon onomastico Il sito “Metropolitanmagazine.it” suggerisce alcune frasi per augurare buon onomastico alle nostre Maria, tanto “dal vivo” quanto via telefono o via social (Whatsapp su tutti), accompagnandoli magari con delle immagini suggestive.

Buon onomastico Maria: ecco alcune frasi per gli auguri

  • Carissima Maria, in questo giorno speciale celebriamo il tuo nome Santo e importantissimo, incarnazione di un modo di essere donna divino e che non conosce confronti. Il mio augurio è che la tua esistenza possa sempre essere all’altezza del nome che porti e che la tua vita e le tue parole continuino sempre a guidare e a ispirare chi ti sta vicino, me compresa. Ti voglio bene e ti auguro di tutto cuore un felice onomastico!”.
  • Cara Maria, oggi ricorre la festa della Madre di Dio con la quale condividi il nome: una corrispondenza molto importante, che tu onori ogni giorno con le tue opere e il tuo modo di vivere, di stare nel mondo e di relazionarti agli altri, sempre con dedizione, attenzione e cura estrema. Senz’altro meriti il nome che porti e proprio per questo sono felice ti poterti inviare i miei più affettuosi auguri di buon onomastico! Auspico per te che ogni giorno sia migliore del precedente, perché lo meriti davvero. Un abbraccio!”.Oggi è Santa Maria: ecco alcune immagini e frasi per augurare buon onomastico
  • Maria, amica mia, oggi ti festeggio e con te tutte le donne che portano il nome della Madonna: un nome così importante, semplice ma denso dei significati più nobili e profondi e che proprio per questo rispecchia alla perfezione la tua personalità e la tua femminilità, senza fronzoli, ma caparbia e onesta, sempre franca e soprattutto sempre leale e presente. Non so immaginare una vita senza il conforto e la ricchezza che la tua amicizia ha saputo donarmi da quando ti conosco. Ti voglio bene e ti auguro il più felice degli onomastici!”.
  • Maria, carissima amica, oggi è il tuo onomastico e ne approfitto per rendere omaggio proprio a te, che sei una donna stupenda, un’amica meravigliosa e sempre presente, una compagna positiva e tenace, una mamma dalle energie inesauribili, una figlia amorevole e attente e una sorella caparbia e forte. Il nostro mondo si fermerebbe senza di te, che ne sei il motore immobile, proprio come la Madonna della Divina Commedia, centro dell’Empireo e faro nella notte per noi, confusi naviganti della vita! Ti auguro una giornata bellissima e una vita degna della tua bellezza!”.

Foto: “Controcampus.it”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie