sabato, Aprile 27, 2024

Netflix: ufficiale l’ingresso del colosso nel mondo del gaming

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

NetflixIl colosso dello streaming annuncia con una nota ufficiale l’ingresso nel mondo del gaming con i giochi inclusi nell’abbonamento.

Era nell’aria già da qualche tempo, ma è finalmente arrivata l’ufficialità. Netflix, colosso dello streaming a livello mondiale, entra nel mondo del gaming. I videogiochi faranno parte dell’offerta in abbonamento.

Non si conoscono ancora bene i modi ne tantomeno i tempi con cui Netflix metterà in pratica quest’iniziativa, alcuni già parlano di accordo con Sony per un’interazione con la PlayStation.

Quello che sappiamo per certo è che il primo passo nel mondo del gaming sarà fatto attraverso i giochi mobile, come annunciato ufficialmente nella nota.

Netflix. Il colosso dello streaming annuncia con una nota ufficiale l'ingresso nel mondo del gaming con i giochi inclusi nell'abbonamento.

“Siamo nelle prime fasi di un’espansione verso il settore del gaming […]. Consideriamo i giochi come un’altra categoria di contenuti, come film, animazione e serie TV. I giochi saranno inclusi nell’abbonamento Netflix dei membri senza costi aggiuntivi ed inizialmente, ci concentreremo principalmente sui prodotti per dispositivi mobili. Siamo molto entusiasti della nostra offerta di film e serie TV […] ma pensiamo anche che sia il momento giusto per capire meglio quanto ai nostri utenti possano interessare i videogiochi”.

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie