sabato, Aprile 27, 2024

Napoli, morta docente che si era vaccinata da pochi giorni: denuncia dei familiari

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Napoli: una docente di 62 anni è morta pochi giorni dopo essersi vaccinata contro il Covid 19. Disposta l’autopsia per capire se ci sono connessioni tra la vaccinazione e il decesso.

Una donna di 62 anni, docente dell’istituto comprensivo Pavese di Napoli, è morta pochi giorni dopo essersi vaccinata contro il Covid 19.

Come riporta “Repubblica”, i familiari hanno presentato denuncia ai Carabinieri del Vomero, che hanno trasmesso l’informativa alla Procura. È stata disposta l’autopsia, con cui si cercherà di stabilire se ci sono connessioni tra la vaccinazione e il decesso.

La docente, così come emerso dal racconto dei congiunti, si sarebbe sentita male poche ore dopo l’inoculazione della prima dose, avvenuta quattro giorni fa alla Mostra d’Oltremare, accusando prima problemi respiratori cui è seguito un arresto cardiaco.

Contattato già domenica il medico di famiglia, le era stato somministrato un lavaggio. La donna sembrava migliorare, ma la situazione è purtroppo degenerata il giorno dopo. Il medico di famiglia a casa le pratica un massaggio cardiaco, ma non c’è stato nulla da fare.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie