venerdì, Gennaio 21, 2022

Napoli: dall’8 dicembre i videomapping animeranno Palazzo Fuga, Maschio Angioino e Castel dell’Ovo

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Napoli: nell’ambito del progetto “Illuminiamo il Natale” della Camera di Commercio, dalla giornata dell’Immacolata tre location storiche si animeranno grazie alla realtà aumentata tridimensionale dei videomapping.

Aggiornamento in data 8 dicembre ore 15,00

A causa dell’allerta meteo e delle abbondanti precipitazioni, è stata rinviata a domani giovedì 9 dicembre alle 18.30 la prima proiezione del filmato videomapping “Liberi di sognare, il Natale visto con gli occhi dei bambini” sulla facciata di Palazzo Fuga a Napoli.
All’iniziativa, che si inserisce nel calendario degli eventi di Illuminiamo Napoli, parteciperanno il presidente della Camera di Commercio di Napoli, Ciro Fiola e il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi.

Dall’8 dicembre tre location storiche della città di Napoli, Palazzo Fuga, Maschio Angioino e Castel dell’Ovo, si animeranno grazie alla realtà aumentata tridimensionale dei videomapping.

Un’esperienza immersiva che consente di assistere a uno spettacolo unico in cui ogni superficie viene trasformata in un immenso display dinamico. L’iniziativa rientra nel progetto “Illuminiamo il Natale”, ideato e finanziato dalla Camera di Commercio di Napoli.

L’8 dicembre alle 18,30 il Presidente della Camera di Commercio, Ciro Fiola e il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, assisteranno alla prima proiezione su Palazzo Fuga. Questo il calendario completo:

  • 8-11 dicembre / Palazzo Fuga: Liberi di sognare, il Natale visto con gli occhi dei bambini”. Proiezione ogni ora dalle 18,30 alle 24.
  • 23-27 dicembre (escluso il 24) / Maschio Angioino: “Il sogno di Benino”. Proiezione ogni ora dalle 17 alle 24.
  • 29 dicembre – 6 gennaio (escluso il 31 dicembre) / Castel dell’Ovo: “Frammenti di Napoli”. Proiezione ogni ora dalle 17 alle 24.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie