venerdì, Aprile 26, 2024

Napoli, Carabinieri donano oltre 2mila libri al Penitenziario minorile di Nisida

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Donati oltre 2mila libri al Penitenziario minorile di Nisida. I volumi, di vario genere letterario, narrativa, storia e altre materie, sono stati messi a disposizione dei ragazzi ristretti nell’istituto.

I carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno consegnato al Direttore dell’Istituto Penitenziario minorile di Nisida – Dott. Gianluca Guida – 2207 libri, un’ampia gamma di testi della Biblioteca della Legione Carabinieri “Campania”, destinata a costituire un valido strumento integrativo nella rieducazione dei minori ristretti.

La consegna, svolta nel rispetto delle norme anti contagio, è stata curata dal comandante della Compagnia di Napoli Bagnoli Maggiore Federico Lori.

I volumi – di vario genere letterario, narrativa, storia e altre materie – sono stati messi a disposizione dei ragazzi ristretti nell’istituto, affinché possano rappresentare un punto di riferimento per la loro formazione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie