venerdì, Aprile 26, 2024

Maurizio Sarri vince la “Panchina D’oro 2016”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

PANCHINA D’ORO A MAURIZIO SARRI: IMPORTANTE RICONOSCIMENTO PER LA SCORSA STAGIONE.

di G.G.- Maurizio Sarri ha vinto la panchina d’oro per la stagione 2015/2016 davanti ad Allegri e Di Francesco. Questo  premio, assegnato in base ai voto espressi dagli altri allenatori, è il primo che viene vinto da un allenatore del Napoli. In precedenza per ben sei volte era stato assegnato agli allenatori della Juventus, cinque a quelli del Milan.maurizio sarri

L’allenatore del Napoli ha dichiarato: “Solitamente i premi non mi danno soddisfazione ma questo sì. Mi emoziona perché è dato dagli allenatori. Io 5 anni fa ero in C, è straordinario. Ringrazio lo staff, poi Empoli e Napoli e due persone: Marcello Carli e Cristiano Giuntoli”.

Per la serie B il premio è andato a Juric, il quale lo scorso anno allenava il Crotone; mentre per la Lega Pro è stato vinto da Leonardo Semplici della SPAL.

(foto sscnapoli)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie