venerdì, Aprile 26, 2024

Il Gruppo Sportivo Fiamme Oro Napoli ricevuti dal Questore

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Gruppo Sportivo Fiamme Oro Napoli – settore Nuoto in Acque libere sono stati ricevuti dal Questore di Napoli, Antonio De Iesu, per gli auguri di Natale.

Come da tradizione il Questore di Napoli ha voluto rivolgere al Gruppo Sportivo Fiamme Oro Napoli – settore Nuoto in Acque libere gli auguri di Natale. Il dr. Antonio De Iesu ha ricevuto nei suoi Uffici gli atleti Mario Sanzullo, due volte medagliato ai Campionati del Mondo di Budapest 2017 e doppio campione Italiano Assoluto, Fabiana Lamberti pluri medagliata in coppa de mondo, i tecnici del settore giovanile Piergiorgio Gagliotti e Davide Natullo (ex primatista italiano 200 farfalla). Insieme a loro la Dott.ssa Bianca Lassandro vice presidente Fiamme Oro Napoli, il direttore tecnico del Team Luca Piscopo, il vice presidente dell’Unione Stampa Sportiva Italiana della Campania, Rosario Mazzitelli e un intramontabile Giuseppe D’Angelo. Il Questore ha rivolto a tutti i propri saluti complimentandosi per gli splendidi risultati conseguiti anche in questa stagione e manifestando la vicinanza ed il supporto della Polizia di Stato e del Presidente dei Gruppi Sportivi, Francesco Montini allo sport di eccellenza e non solo. Infatti, parole di elogio sono state trasmesse anche per la splendida attività di inclusione sociale che viene svolta dai Centri Giovanili Fiamme Oro che, oltre a lavorare in proiezione agonistica, promuovono i valori che lo sport trasmette. Di concerto con il Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Nuoto vengono svolte numerose attività anche extra natatorie che coinvolgono i nostri giovani e giovanissimi al comprensorio Albricci.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie