martedì, Aprile 30, 2024

Napoli, Barra-San Giovanni: arrestato pregiudicato intento a spacciare. IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli, Barra-San Giovanni a Teduccio: Arrestato 41enne, stava spacciando hashish ed era in possesso di dosi del peso complessivo di 645.55 grammi.

Gli agenti della Polizia di Stato del  Commissariato San Giovanni Barra, ieri sera hanno arrestato Coppola Luigi 41enne napoletano, responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Le attività di contrasto al crescente fenomeno della detenzione ed dello spaccio di sostanza stupefacente è costantemente attenzionato dai poliziotti  che pongono in essere continui servizi di osservazione e vigilanza  per arginare la diffusione di tale reato.

Nel corso di un servizio di prevenzione e repressione, gli agenti hanno notato sull’arenile di San Giovanni, un uomo che  mentre  passeggiava  guardandosi intorno con aria circospetta,  ha ricevuto  da un’altra persona, che si è allontanata rapidamente, una busta verde.

Si è  avvicinato ad una fioriera  presente sull’arenile lato mare,  ha estratto  qualcosa dalla busta  e lo ha deposto  tra le piante.

Il sacchetto vuoto lo  ha stipato in una barca in rimessaggio e poi è ritornato sull’arenile dove, riceve una telefonata,  prende qualcosa dalla fioriera, lo mette nella tasca del giubbino e si dirige verso il sottopasso delle ferrovie.

Li incontra una persona che prende in consegna quello che ha nascosto in tasca  e si allontana immediatamente prima che i poliziotti  lo potessero raggiungere.

Gli  agenti decidono così di  intervenire e bloccare il Coppola e trovano nella fioriera 5 plance  intere e 3 dimezzate, di sostanza solida di colore marrone  avvolte in cellophane  trasparente ed un coltello da cucina con lama seghettata , con il manico di colore bianco, intriso della stessa sostanza rinvenuta.

Anche la busta verde riposta nella barca è stata recuperata dai poliziotti  insieme a due  telefoni cellulari in possesso dell’uomo.

La sostanza rinvenuta,  analizzata dalla polizia scientifica è risultata essere Hashish per un peso complessivo di 645.55 grammi  e i servizi di osservazione non hanno lasciato alcun dubbio circa l’attività di spaccio  fosse stata completata dal Coppola .

Pertanto lo hanno arrestato e dopo la comunicazione all’autorità giudiziaria condotto presso le camere di sicurezza della questura  in attesa di essere sottoposto al giudizio con rito per direttissima.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie