lunedì, Aprile 29, 2024

Mina Settembre 2, anticipazioni al 30 ottobre: problemi per Mina

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Mina rischia di dover risolvere un problema dietro l’altro nei prossimi episodi della seconda stagione di Mina Settembre che andranno in onda il 30 ottobre

Vanno avanti gli episodi della seconda stagione di Mina Settembre che si avvicina alla sua conclusione. La serie con protagonista Serena Rossi, continua a raccontare le vicende dell’assistente sociale sempre pronta ad aiutare chiunque si presenti alla sua porta in cerca di un supporto psicologico.

Il 23 ottobre, a partire dalle 21.25 su Rai1, andranno in onda due nuovi episodi della seconda stagione di Mina Settembre intitolati rispettivamente “Non si scappa” e “La sibilla cumana“.

Questioni di famiglia da risolvere per Mina nel primo episodio che andrà in onda la sera del 30 ottobre. La donna si sposterà nuovamente a Procida per trovare suo fratello Gianluca, innamorato di Juliette, proprietaria di un Bed & Breakfast. Quando il marito di Juliette farà ritorno portando scompiglio, sarà lo stesso Gianluca a cercare Mina per avere il suo aiuto.

Nel successivo episodio che andrà in onda il 30 ottobre, Mina verrà trascinata e influenzata fortemente da Viola. Con una vita non facile, Viola vive in una casa famiglia e il suo più grande desiderio è quello di incontrare la sua madre biologica. L’assistente social farà tutto il possibile per aiutare la ragazza rischiando di incorrere in dei problemi più grandi di lei.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie