lunedì, Aprile 29, 2024

Mina Settembre 2, anticipazioni al 6 novembre: segreti e paure

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Segreti, bugie e paure negli ultimi due episodi che andranno a chiudere la seconda stagione di Mina Settembre il 6 novembre su Rai 1

Segreti da scoprire negli ultimi due episodi che concluderanno la seconda stagione di Mina Settembre. L’assistente sociale interpretata da Serena Rossi si imbatterà, questa volta, in qualcosa di molto più personale quando inizierà a cercare di capire quale segreto le nasconde sua madre.

Cosa succederà dunque nel finale della seconda stagione di Mina Settembre in onda su Rai 1 il 6 novembre?

Nel primo episodio in onda il 6 novembre, dal titolo “With a little help from my friends“, Mina viene sospesa dalla professione. Il provvedimento arriva in seguito alla decisione dell’assistente sociale di contattare la madre biologica di Viola contro la sua volontà. Nel vedere Mina con il cuore in pezzi, Domenico cerca di aiutarla tentando di convincere la madre di Viola a ritirare la denuncia.

Con l’episodio dal titolo “Andare a vedere” si concludere la seconda stagione di Mina Settembre. Al centro della scena il matrimonio di Titti e una situazione che non sembra essere idilliaca come potrebbe (o dovrebbe) apparire. Intanto, Mina sospetta che sua madre le nasconda qualcosa. Un segreto importante verrà a galla prima della conclusione della stagione?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie