martedì, Aprile 30, 2024

Meteo Napoli, ancora sole e caldo: le previsioni fino a lunedì

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Secondo le ultime previsioni meteo Napoli, le prossime ore saranno caratterizzate da cielo sereno, con temperature che potranno toccare anche i 35°C.

Situazione in tempo reale riportata dal sito ilmeteo.it: Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino, la situazione di domenica 3 luglio 2022 è caratterizzata da cielo sereno, con temperature comprese tra 23 e 35°C.

Meteo Napoli, il dettaglio

Domenica 3 Luglio: giornata caratterizzata da bel tempo e caldo, temperature comprese tra 23 e 35°C. Entrando nel dettaglio, avremo sole e caldo al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 35°C, la minima di 23°C alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 6km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 15km/h, alla sera deboli da Nord-Ovest con intensità tra 4km/h e 9km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.4, corrispondente a 1016W/mq.

Lunedì 4 Luglio: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperature comprese tra 23 e 34°C. In particolare avremo cielo poco nuvoloso al mattino, sole e caldo al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 34°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 23°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 6km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 14km/h, deboli da Ovest alla sera con intensità di circa 8km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.8, corrispondente a 986W/mq.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie