sabato, Aprile 20, 2024

Mare Fuori, una petizione per Carolina Crescentini

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

I fan di Mare Fuori non sono pronti a quanto potrebbe accadere nella quarta stagione, e si sono mobilitati nel tentativo di cambiare le cose. 

Le parole di Carolina Crescentini affidate al suo profilo Instagram ufficiale hanno scosso molti fan di Mare Fuori che si chiedono cosa succederà nella quarta stagione della serie tv. Attenzione! Non proseguite nella lettura dell’articolo se non volete incorrere in un possibile spoiler!

L’attrice che dalla prima stagione della serie tv ha prestato il suo volto alla direttrice dell’IPM, Paola Vinci, pare abbia detto addio al termine della riprese della terza stagione. Ora, molti fan hanno deciso di firmare una petizione nella speranza che possa servire per riportare l’attrice in quelli che saranno i nuovi episodi di Mare Fuori.

“Grazie Napoli per avermi fatto sentire a casa. E grazie pubblico meraviglioso per avermi scaldato il cuore” aveva scritto la Crescentini nel post pubblicato su Instagram. Parole che non sembrano lasciare spazio a molti dubbi sul suo futuro. La petizione firmata dai fan porterà a qualche cambiamento?

Intanto, è pronta la sceneggiatura della quarta stagione di Mare Fuori. Le riprese dovrebbero avere inizio a maggio e qualche anticipazione giunta fino a questo momento è stata rilasciata proprio dal regista Ivan Silvestrini.

Non resta che attendere per scoprire chi sarà ancora nell’IPM di Napoli insieme al comandante e quale futuro ci sarà per i questi giovani ragazzi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie