domenica, Gennaio 17, 2021

Inferenze Short Film Festival, stasera la proiezione di altri quattro cortometraggi

- Advertisement -

Notizie più lette

Inferenze Short Film Festival, stasera la proiezione di altri quattro cortometraggi
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.
- Advertisement -

Continuano online le proiezioni di Inferenze Short Film Festival con gli altri quattro cortometraggi finalisti e relativi contenuti speciali.

Inferenze Short Film Festival (ISFF), il festival di cortometraggi sul “pensiero complesso” e non banale, organizzato dall’associazione culturale campana “Luna di Seta” e giunto alla sua seconda edizione, è atteso per stasera, 28 novembre, con il suo terzo appuntamento, a partire dalle ore 20.00 sulle pagine Facebook ed Instagram dell’associazione “Luna di Seta” e sulla pagina Youtube della Moon Over Produzioni”Inferenze Short Film Festival, stasera la proiezione di altri quattro cortometraggi

Ancora quattro i corti in gara a completare la griglia dei finalisti:

“Ifigeneia: no more tears” di George Georgakopoulos (con Sofia Sasli e Lydia Mouftoglou), “Non riattaccare” di Daniela Cenciotti (con Giuseppe Zeno e Martina Liberti), “Uonted!” di Daniele Bonarini (con Tiziano Barbini, Paolo Cristini, Luca Carbone e Francesco Giordano) e “Navan” di Attilio Facchini (con Roberto Stasolla).

A condurre, come sempre, sarà lo scrittore e regista Massimo Piccolo. Le tre giurie (tecnica, giovane e popolare) decreteranno i vincitori delle otto categorie in gara ed il vincitore assoluto della kermesse. La proclamazione avverrà domani nella puntata conclusiva.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie