lunedì, Aprile 29, 2024

Il Sindaco Morra e l’assessore Bocchetti augurano un buon anno scolastico ai ragazzi di Marano

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Fortemente impegnati nell’offrire alle scuole del Comune di Marano di Napoli, un deciso miglioramento dal punto di vista tecnico e ambientale, rinnovando impianti e aumentando i comfort, il primo cittadino Matteo Morra e l’assessore all’Istruzione, Carmen Bocchetti, (insieme nella foto) hanno trovato anche il tempo per formulare i loro auguri ai giovani alunni e studenti in coincidenza con l’inizio del nuovo anno scolastico.

«Faccio un grosso in bocca al lupo – ha detto il sindaco Morra – a tutti gli studenti maranesi che da domani inizieranno o ricominceranno il loro percorso scolastico. Un percorso di formazione e di crescita umana che li porterà in futuro a fare parte della classe dirigente della nostra Marano o ad esprimersi in tutti gli ambiti lavorativi e professionali nel segno di una città che guarda al futuro».

«Auspico a tutti i ragazzi delle scuole di Marano – ha detto dal canto suo l’assessore Bocchetti – un anno ricco di serenità e tranquillità, capace di rappresentare una stimolante occasione per un futuro personale e professionale ricco di successi e traguardi raggiunti. Un augurio il mio, affinchè tutti gli studenti possano studiare con l’appoggio delle loro famiglie in grande armonia. E ciò, sicuri di trovarsi in luoghi confortevoli per affrontare al meglio la formazione giusta e diventare un domani cittadini consapevoli e preparati pronti ad andare incontro alle difficili sfide dei nostri tempi».

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie