martedì, Novembre 30, 2021

Il Segreto trame dal 6 all’11 dicembre: Rapito Don Filiberto

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni dal 6 all’11 dicembre. Don Filiberto, in procinto di assalire Mauricio, viene fermato e rapito.

Il Segreto, spoiler all'11/12: rapito Don Filiberto

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto, dal 6 all’11 dicembre. In queste puntate assistiamo al rapimento di Don Filiberto: l’uomo era in procinto di assalire Mau#ricio con l’intento di ucciderlo.

Alcuni uomini lo intercettano e lo rapiscono. Il don si risveglia in un sotterraneo, incatenato, con un uomo incappucciato che lo osserva. Chi è quell’uomo e perchè lo hanno rapito, quali sono le motivazioni che hanno portato a queste conseguenze?

Vediamo adesso le anticipazioni de Il Segreto più nel dettaglio.

Il Segreto, spoiler all'11/12: rapito Don Filiberto

Don Filiberto, in procinto di assalire Mauricio per ucciderlo, viene rapito da alcuni uomini. Si risveglia in un sotterraneo, incatenato, con un uomo incappucciato che attende il suo risveglio. Donna Francisca e don Raimundo, lasciata La Habana, si trasferiscono nella nuova casa in paese, lontani dalla marchesa.

Isabel, colta in fallo per aver rivelato a Tomas che il padre di Adolfo non è Simon Castro, approva con gioia il progetto di ammodernamento della miniera del figlio, lo stesso a cui prima si opponeva; in cambio, gli chiede di dissuadere Adolfo e fare in modo che non sposi Rosa. Alla Villa, la famiglia Solozabal accoglie donna Begoña, la moglie di don Ignacio, che torna a casa dopo un lungo soggiorno in una clinica austriaca in cui era ricoverata per problemi mentali.

Donna Begoña, la moglie di don Ignacio Solozabal, fa ritorno a Puente Viejo, dopo essere stata dimessa da una clinica austriaca. Sembra guarita, ma Manuela e don Ignacio temono che la sua salute mentale possa peggiorare nuovamente. Donna Isabel tenta con ogni mezzo di dissuadere Adolfo dallo sposare Rosa, ma lui insiste che, visto il figlio in arrivo, è suo dovere andare fino in fondo. Tomas, in segreto, supporta la decisione del fratello.

Alicia si reca a La Habana per dire addio al suo lavoro e a Tomas, per potersi dedicare completamente alla sua candidatura a sindaco di Puente Viejo. La sua carriera politica, anche se appena cominciata, è già minacciata da un’associazione segreta decisa a mantenere la monarchia; Matias, preoccupato, tenta di farla ragionare. Don Filiberto, rapito da una setta di uomini incappucciati, viene condotto ancora in catene in una sala, dove sta per essere giustiziato.

Il Capitano Huertas, indagando su Estefania, scopre che alcuni elementi della sua carta d’identità sono stati cancellati e ne richiede la fedina penale. Don Filiberto, dopo il rapimento, torna in paese come se niente fosse accaduto e senza dare spiegazioni. Alicia, nonostante le minacce ricevute, tiene un discorso nella piazza del paese per ufficializzare la sua candidatura. Donna Isabel è sconvolta per la decisione di Adolfo, che è sicuro di andare fino in fondo e sposare Rosa, nonostante lei si opponga.

In casa Solozábal e a La Habana, le due famiglie sono in fermento per il matrimonio, ma mentre alla Villa, anche grazie a donna Begoña, la felicità per le nozze è evidente, per i de los Visos la situazione è diversa. Donna Isabel, infatti, tenta ripetutamente di dissuadere Adolfo, fino all’ultimo momento.

Tiburcio e Hipolito, vedendo Estefania in compagnia di uno sconosciuto a cui consegna una busta piena di banconote, decidono di appostarsi e fotografarlo con una scusa. Alicia, è assalita dal dubbio: da una parte vorrebbe gettarsi con tutte le forze nell’impresa politica, dall’altra pensa di aver compiuto un gesto egoista nei confronti del padre, che è ancora rinchiuso in prigione dopo che lei si è rifiutata di collaborare.

Di fronte a tutti i loro cari e mettendo da parte i brutti ricordi, Rosa e Adolfo suggellano il loro amore con un bacio che li terrà insieme per sempre. Rosa non potrebbe essere più felice dopo aver raggiunto il suo obiettivo e aver avuto la meglio su sua sorella Marta.

Francisca affronta un altro giorno da sola in cui prendersi cura di Raimundo. Anche se Raimundo non risponde, Francisca sa che tutto quello che sta facendo lo fa bene stare bene. Senza preavviso, qualcuno bussa alla porta della sua nuova casa: si tratta di Emilia, che lascia Francisca completamente sbalordita al suo ritorno.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Segreto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie