sabato, Aprile 20, 2024

Il Segreto, anticipazioni dal 29 novembre al 4 dicembre

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto anticipazioni spagnole dal 29 novembre al 4 dicembre. Donna Isabel manipola Rosa per farle eliminare don Ignacio.

Il Segreto, anticipazioni dal 29 novembre al 4 dicembre

Arrivano le ultime news delle puntate di Il Segreto anticipazioni dal 29 novembre al 4 dicembre. Donna Isabel sfrutta il dolore di Rosa per indirizzarlo contro don Ignacio, per poterlo eliminare.

Rosa, convinta dalle sue parole, punta una pistola contro il padre. Interrotta, ci ripensa e decide che la colpa e tutta di donna Isabel ed è lei da eliminare. Damian, sfuggito all’arresto, giura di uccidere Matias, che invece pensa di aver chiuso con ogni problema derivante dalla politica.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni dal 29 novembre al 4 dicembre

Alicia, già preoccupata per l’arresto del padre, deve fare i conti con il tradimento di Matias nei confronti della “causa”: grazie al suo lavoro come spia, infatti, ha fatto arrestare Isidoro esponendo tutto il sindacato, ma ha fatto in modo che Alicia comparisse nei rapporti come sua collaboratrice. Tiburcio, convinto di essersi liberato di Estefania, va su tutte le furie quando lei torna all’emporio Mirañar e, in più, con la notizia di una gravidanza inattesa.

Rosa, offesa dall’atteggiamento della famiglia, cerca rifugio nelle parole di donna Isabel, che però la manipola spingendola a credere che la colpa di ogni loro disgrazia sia di don Ignacio e che sarebbe meglio eliminarlo. Le condizioni di Raimundo, intanto, restano disperate e a nulla servono i tentativi di Francisca e Matias di farlo reagire in qualche modo.

Rosa, confusa da donna Isabel, pensa di uccidere il padre, credendo che sia sua la colpa di tutti i suoi problemi. Interrotta mentre stava per premere il grilletto, desiste e si ricrede, finendo prima per puntare la pistola contro se stessa e poi per convincersi che quella da eliminare è in realtà donna Isabel. Tiburcio è nervoso per via della notizia ricevuta da Estefania, che dice di essere tornata a Puente Viejo dopo essersi resa conto di aspettare un figlio da Tiburcio.

Damian, sfuggito all’arresto, giura di uccidere Matias, che invece pensa di aver chiuso con ogni problema derivante dalla politica. Alicia, infuriata con Matias per averla fatta apparire come una sua collaboratrice e quindi come una spia, dà rifugio a Damian. Donna Francisca, viste le condizioni disperate di Raimundo, che non reagisce a nessuno stimolo, chiede a Mauricio di aiutarla un’ultima volta per morire insieme a Raimundo.

Manuela tenta di riavvicinarsi a Encarnacion, ma lei non vuole contatti con la Villa, di nessun tipo. Intanto, in casa sua, Alicia nasconde Damian, che però sembra scomparso. Temendo il peggio, Alicia corre a cercarlo. Tutti sospettano che donna Francisca voglia in qualche modo mettere fine alla sua vita e a quella di Raimundo, in un ultimo gesto romantico e liberatorio.

Tiburcio continua ad essere tormentato da Estefania, che ora dice di aspettare un figlio da lui e diventa sempre più insistente. Onesimo continua a tormentare l’intero paese con l’organizzazione del concorso di frittelle per la festa di San Giuseppe, ma per ora è l’unico partecipante. Marta torna a Puente Viejo con una grande notizia: a Bilbao ha sposato Ramon.

Marta, tornata a Puente Viejo con Ramon dopo averlo sposato in segreto, dà la notizia a tutta la famiglia. Don Ignacio, all’inizio incredulo e furioso per non essere stato consultato, dà la sua benedizione ai due ragazzi. Rosa, invece, sospetta che Marta nasconda un secondo fine e la affronta in modo diretto. Tiburcio e Hipolito non riescono più a gestire Estefania, ma sembra aprirsi uno spiraglio; Hipolito, infatti, la vede parlare con un uomo e decide di seguirlo per scoprire chi sia.

C’è un cambio di programma quindi per il consueto appuntamento pomeridiano con Il Segreto, la celebre soap opera spagnola in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15:45 circa su Canale 5.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Segreto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie