mercoledì, Aprile 24, 2024

Il Segreto, puntate fino al 15/02: Prudencio ha ucciso Saul?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni trame dal 10 al 15 febbraio. Julieta scopre che potrebbe essere stato Prudencio ad uccidere Saul.

Il Segreto, puntate fino al 15/02: Julieta crede che Prudencio abbia ucciso Saul

Arrivano le anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto dal 10 al 15 febbraio. In queste puntate vediamo Isaac ancora alle prese con Elsa: la ragazza non riesce ad accettare la scappatella con Antolina.

Inoltre Julieta continua ad indagare sull’omicidio di Saul, arrivando a credere che Prudencio sia il colpevole. Don Anselmo rimprovera Dolores per aver messo in giro le voci secondo cui Magdalena e Don Berengario siano sposati.

Vediamo ora la trama de Il Segreto più nel dettaglio.

Il Segreto, puntate fino al 15/02: Julieta crede che Prudencio abbia ucciso Saul

Magdalena continuerà a credere che il prelato sia il suo adorato Armando. Carmelo e Severo, intanto, vorranno mettere le mani addosso al colpevole dell’attentato ad Adela. Alla Casona, Fernando Mesia informerà Julieta (Julieta Uriarte) di aver trovato il colpevole della morte di Saul.

Successivamente Elsa (Alejandra Meco) annuncerà ad Isaac di avere intenzione di lasciare il borgo iberico, mentre il presunto responsabile dell’aggressione ad Adela sarà rimesso in libertà in quanto Leal ed il latifondista non hanno prove a sufficienza per detenerlo dietro le sbarre.

Basilio, intanto, indosserà il camice per intrufolarsi all’interno dell’ospedale dove Adela giace tra la vita e la morte. Infine la Uriarte troverà una pistola tra gli oggetti personali di suo marito Prudencio, che presumibilmente ha tolto la vita al suo amato Saul.

Don Anselmo parlerà con Isaac per fargli capire che deve assumersi le sue responsabilità con il bambino di Antolina.

 Don Anselmo convincerà Isaac ad assumersi le sue responsabilità di padre, visto che Antolina aspetta un bebè da lui.Consuelo, intanto, consiglierà ad Elsa di mettersi in contatto con la sua famiglia dopo la sua rinuncia a lasciare Puente Viejo.

In ospedale, Irene rivelerà a Carmelo che un nuovo medico ha fatto visita ad Adela. Il dottor Iglesias, a questo punto, informerà il sindaco di non conoscere il suo collega.

Don Berengario, nel frattempo, tratterà Magdalena come sua moglie in quanto ritiene che abbia dei gravi problemi di mente, mentre Julietasarà disperata in quanto crede che Prudencio abbia davvero ucciso suo fratello. Per tale ragione la donna deciderà di ucciderlo, mentre Antolina fingerà di voler far pace con Elsa.

Quest’ultima una volta arrivata nell’abitazione scoprirà il falegname e la sua ex ancella teneramente abbracciati. Carmelo, intanto, vorrà scoprire con ogni mezzo il nome del dottore visto aggirarsi al capezzale di sua moglie. Infine Mauricio chiederà a Prudencio di scoprire dove si trova il vecchio locandiere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie