venerdì, Aprile 26, 2024

Il Segreto e Una Vita, anticipazioni puntate serali del 23 gennaio

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto e Una Vita, anticipazioni delle puntate serali del 23 gennaio in onda su Rete 4 alle 21,25 e alle 22,25. Isaac evita la leva obbligatoria e Elvira può restare se rinuncerà a Simon.

Il Segreto e Una Vita, anticipazioni puntate del 22 gennaio 2019

Arrivano le puntate serali della soap opera spagnola su Rete 4: dal 22 gennaio infatti sono andate in onda le nuove puntate del Il Segreto, alle 21:25, e Una Vita, alle 22:25. Nella prima soap vedremo come Isaac scoprirà il modo per evitare la leva obbligatoria: corrompere un funzionario del comune.

Nella seconda soap opera vedremo invece come Arturo gestirà la storia tra Elvira e Simon: la giovane potrà rimanere solo a patto di non vedere più il ragazzo.

Vediamo adesso la trama della puntata de Il Segreto

Mentre Adela e Carmelo controllano i documenti dei giovani di Puente Viejo per la leva obbligatoria, si accorgono che un nome manca all’appello, quello di Isaac. I due coniugi pensano subito che il ragazzo stia tentando di sottrarsi al suo dovere, il Guerrero dovrà quindi assolutamente chiarire il malinteso.

Recatosi in Municipio da Carmelo insieme a Matias per esporre la sua versione dei fatti, scopre inaspettatamente che il sindaco è dalla sua parte: Carmelo darà a Isaac un consiglio su come evitare l’arruolamento; l’unica soluzione è corrompere il funzionario addetto all’Ufficio Reclute. Per aiutare l’amico, Matias si offre di prestare ad Isaac i soldi necessari.

Elsa, che ha scoperto della gravidanza di Antolina, si chiede il motivo della tristezza della ragazza nonostante la dolce attesa. La Laguna cercherà dunque di comprendere i motivi del malumore dell’ancella chiedendo aiuto a Marcela, la Del Molino darà però una risposta che insospettirà ancor di più Elsa.

Nel frattempo Raimundo e Julieta avviano finalmente la “Fondazione Tristan Castro”, devolvendo le prime donazioni all’assistenza delle donne incinte. Mentre Adela e Carmelo controllano i documenti dei giovani di Puente Viejo per la leva obbligatoria, si accorgono che un nome manca all’appello, quello di Isaac.

I due coniugi pensano subito che il ragazzo stia tentando di sottrarsi al suo dovere, il Guerrero dovrà quindi assolutamente chiarire il malinteso. Recatosi in Municipio da Carmelo insieme a Matias per esporre la sua versione dei fatti, scopre inaspettatamente che il sindaco è dalla sua parte: Carmelo darà a Isaac un consiglio su come evitare l’arruolamento; l’unica soluzione è corrompere il funzionario addetto all’Ufficio Reclute.

Per salvare l’amico sarà Matias a prestare i soldi a Isaac.

Per aiutare l’amico, Matias si offre di prestare ad Isaac i soldi necessari. Elsa, che ha scoperto della gravidanza di Antolina, si chiede il motivo della tristezza della ragazza nonostante la dolce attesa.

La Laguna cercherà dunque di comprendere i motivi del malumore dell’ancella chiedendo aiuto a Marcela, la Del Molino darà però una risposta che insospettirà ancor di più Elsa. Nel frattempo Raimundo e Julieta avviano finalmente la “Fondazione Tristan Castro”, devolvendo le prime donazioni all’assistenza delle donne incinte.

Vediamo ora la trama di Una Vita.

Il Segreto e Una Vita, anticipazioni puntate del 22 gennaio 2019

Arturo, dopo il ritorno di Elvira e vista l’ostinazione della giovane nel non voler lasciare Acacias. Si giunge ad un accordo: permetterà alla ragazza di restare nel quartiere purché rinunci a Simon. Lo scaltro Arturo ha però furbamente messo sotto scorta la figlia, la quale sarà costretta a corrompere la guardia del corpo affinché avvisi l’amato del contrattempo.

Susana intanto vede Liberto e Leonor acquistare un cavallino di legno e sospetta che la donna sia incinta, così subito corre ad avvisare Rosina. La Rubio però le rivelerà che ad aspettare un bambino in realtà è lei, lasciando sconvolta la sarta. Diego ha scoperto le doti di Blanca nel disegnare, così le ha proposto di entrare a far parte dell’azienda di famiglia. Il maggiore degli Alday mostra al fratello Samuel lo schizzo fatto da Blanca e insieme decidono di creare un gioiello in omaggio al padre.

Nonostante Susana tenti di fermarla, Adela continua a fustigarsi dopo aver scoperto il tradimento di Simon. Nel frattempo Samuel avvisa Blanca di avere notizie su Merino, incaricato da Ursula di reperire informazioni sulla figlia Olga, e propone di accompagnarla dall’uomo. Trini e Lolita convincono Víctor a riprendere Antoñito a lavorare in pasticceria dopo che il ragazzo è stato licenziato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie