mercoledì, Aprile 24, 2024

Il Segreto, anticipazioni dal 1 a 4 gennaio: La scomparsa di Donna Francisca

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni delle puntate dal 1° al 4 gennaio. Raimundo ancora alla ricerca della scomparsa Francisca.

 

Arrivano le anticipazioni delle puntate dal 1° al 4 gennaio della soap opera di Canale 5 Il Segreto. In queste puntate vedremo Raimundo andare alla ricerca di Francisca, che ancora è non è tornata in città.

Il Segreto, anticipazioni dal 1 a 4 gennaio: La scomparsa di Donna Francisca

Le vicende dei protagonisti gireranno attorno alla spasmodica attesa del suo ritorno, con parecchi personaggi coinvolti. Inoltre vedremo i dubbi di Julieta su Prudencio, reo di non stare facendo di tutto per risolvere il mistero della morte del fratello Saul. Julieta non sa che è proprio Prudencio l’assassino del suo compagno.

Vediamo ora nello specifico la trama delle puntate de Il Segreto della prossima settimana.

Il Segreto, anticipazioni puntate 1-4/01: Raimundo alla ricerca di Donna Francisca

Raimundo non riesce a darsi pace. Il buon Ulloa continua a cercare di capire la verità sul luogo in possa trovarsi la sua amata moglie. Mauricio è convinto che non sia il caso di indagare e di fare domande a Fernando, ma il padre di Emilia non si vuole dare per vinto.

L’uomo chiede perciò informazioni più dettagliate al cattivo Mesia. Nel frattempo, quest’ultimo consegna a Raimundo una lettera scritta proprio da Francisca.

Intanto, Julieta inizia a chiedersi per quale motivo Prudencio non faccia nulla di che per capire chi sia stato ad uccidere Saul. La dolce fanciulla è molto arrabbiata con suo marito e a non vederlo di buon occhio. Fernando Mesia stringe un minimo rapporto con la Uriarte, tant’è che le consiglia addirittura di rompere il matrimonio con l’Ortega.

Per non sentirsi più presa in giro a causa degli abiti che indossa, la nipote di Consuelo si fa aiutare da Fe per procurarsi dei vestito un po’ più eleganti. Una volta rinnovato il suo look, la bella Julieta cattura l’attenzione dello stesso Fernando Mesia.

Isaac cerca di informarsi per quanto riguarda le ricerche dell’assassino di Jesus. Intanto, Antolina non riesce a fare a meno di pensare a tutto l’amore che prova per il Guerrero. La donna si lascia sfuggire alcune cose su Elsa e alla fine si ritrova a raccontare tutta la verità alla sua grande amica Marcela.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie