Il Paradiso delle Signore 7, arriva la data della prima puntata

0
2543
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 20 ottobre: Umberto torna a Villa Guarnieri

Il Paradiso delle Signore 7anticipazioni. Dal 12 settembre la soap opera di Rai 1 torna al suo consueto appuntamento.

Dopo una lunga attesa abbiamo finalmente la data del debutto de Il Paradiso delle Signore 7. Nelle ultime ore la Rai ha presentato il suo palinsesto per la prossima stagione (2022/2023), con le date ufficiali dei programmi più attesi.

Tra questi, ovviamente, figura la settima stagione de Il Paradiso delle Signore, arrivato alla quinta stagione consecutiva in programmazione daily. Nel corso degli ultimi mesi vi abbiamo dato aggiornamenti sullo stato delle riprese e della presentazione del cast della colonna portante del pomeriggio di Rai 1.

Dal 12 settembre, come al solito dal lunedì al venerdì alle 15.55 circa, ovvero subito dopo Oggi è un altro giorno, tornerà l’appuntamento tanto atteso con la soap opera.

La programmazione della soap continuerà regolarmente fino a fine stagione, verso maggio, tranne che il periodo compreso tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre 2022. Infatti in quel periodo è previsto il mondiale di calcio in Qatar e la programmazione delle partite non è stata ancora ufficializzata.

Per quanto riguarda, invece, Sei Sorelle, la telenovelas spagnola che ha preso il posto nella programmazione estiva, si sposterà su Rai Premium in un doppio appuntamento serale il giovedì a partire dalle 21:15.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7.