Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 19 aprile: Vittorio vuole riconquistare Matilde

0
392
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 19 aprile: Vittorio vuole riconquistare Matilde

Il Paradiso delle Signoreanticipazioni dal 15 al 19 aprile. Matilde scopre del tradimento di Vittorio e quest’ultimo corre ai ripari.

Marcello è tornato dalla Germania in fretta e furia per cercare di aiutare il fratello in carcere, mentre scopriamo che Umberto ha ricattato anche la madre di Matteo.

Armando inizia a capire che Clara prova qualcosa per Alfredo, mentre lui viene a sapere della proposta che Crespi ha fatto a Irene e non è molto contento, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Salvatore invita Elvira a cantare durante una serata al Caffè Amato, ma lei è restia soprattutto perché Tullio è contrario. Tancredi rivela a Matilde del bacio tra Vittorio e Marta e lei affronta Vittorio.

Matilde confida a Flora il tradimento di Vittorio, mentre Tancredi trova delle scuse per starle sempre più vicino. Tullio vieta a Elvira di cantare alla serata del Caffè Amato, ma lei inizia a tenergli testa.

Alfredo e Irene litigano a causa di Crespi e lui decide di allenare Clara per tutta l’estate. Maria è pronta ad affrontare il padre e confessargli i suoi veri sentimenti per Matteo. Vittorio ha preso una decisione ed è pronto a comunicarla a Marta.

Marcello riesce finalmente a visitare il fratello in carcere. Marta incrocia Matilde e le parla del suo ultimo incontro con Vittorio; poi decide di allontanarsi qualche giorno da Milano per voltare pagina.

Elvira non accetta più le imposizioni di Tullio e inizia a reagire. Vito capisce che Maria è innamorata di Matteo e le chiede spiegazioni. Matilde intuisce che Tancredi sta facendo di tutto per riconquistarla, mentre Vittorio soffre immensamente la sua mancanza.

Ciro chiede a Vito di convincere Maria a tornare sui suoi passi. Clara riceve una proposta allettante per la sua carriera ciclistica, ma se accettasse dovrebbe dire addio ad Alfredo, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Nel frattempo, si scopre che Hofer è scappato all’estero e che il piano di Umberto procede senza intoppi. Elvira decide di aiutare Salvatore e si esibisce al Caffè Amato, ma, quando tutto sembra andare per il verso giusto, arriva Tullio e succede qualcosa di imprevisto.

Maria chiede aiuto a Silvana per ottenere un colloquio con Matteo in carcere, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Irene e Alfredo continuano a discutere sul loro futuro. Salvatore affronta Tullio davanti a Elvira che trova il coraggio di ribellarsi a lui, ma discute anche con Salvo.

Durante una cena, Adelaide e Marcello ricevono una brutta notizia che riguarda l’affare con Hofer. Intanto Vittorio ha in mente qualcosa per riconquistare Matilde e chiede aiuto a Flora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Russo (@chiara_russo_)

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.